Il nostro Marsupilami,in esclusiva assoluta, ha ricevuto una trascrizione letterale della discussione che ha fatto nascere la Battle Royal a Wrestlemania 30. Buona lettura!

Pubblicità

 

 

Uffici della WWE di Stanford,Connecticut, giorno imprecisato di Marzo 2014. Fred, giovane assunto nel reparto creativo della federazione,rilegge con sguardo assente l'ultima bozza della card di Wrestlemania, quando di colpo entra John, veterano dell'ufficio, entra bardato di merchandising e con un’aria ebete ma felice..

 

"Ehi Fred, hai visto che figata che è la card di quest'anno di Wrestlemania??"

"Si John ma…"

"Ma come Fred, abbiamo messo Lesnar contro Undertaker!! Dai cazzo, sono due leggende, si stanno anche sulle balle nella vita reale, vedrai come se le daranno di santa ragione! Sarà un match e-po-ca-le!"

"Bè si John vero ma…"

" E poi, scusa, vuoi mettere la faida che stanno mettendo in piedi Cena e Wyatt? Ma quanto sta diventando bravo quel Bray lì eh? E pensa che quando era Husky Harris io non gli davo una lira, sembrava un bimbo grasso con le tettine, e invece adesso? Wow sembra un cazzo di incrocio tra Mankind e il miglior Raven! E Cena? Si, vabbè lo fischiano ma comunque sta tirando fuori un pò gli attributi e per lo meno a Wrestlemania lo mandiamo contro uno che verrà fischiato più di lui, e almeno la figura buona la portiamo a casa! E vedrai che sul ring sarà una sorpresa e molto meno peggio di quanto previsto!"

"Ok John mi sta bene ma…"

"E il main event? No ma vogliamo parlare di come stiamo gestendo il main event?Va che genio che è il nostro capoccia! Pensavano che ce l'avessimo in quel posto per via del casino che ci ha messo in piedi Punk, e per come abbiamo gestito a caso il rientro di Batista, ah ricordami fra l'altro di non mandare più gli auguri a quelli di Las Vegas, ma invece Lui aveva tutto pronto e chiaro in mente!

"Ne sei proprio sicuro?A me pare che abbiamo ripreso tutto per i capelli all'ultimo istante.."

"Ma certo che ne son sicuro, giovine inesperto!Guarda lo schemino che ti ho messo giù.. adesso cosa ha ottenuto? Abbiamo fatto volere al pubblico un match che non volevano tra Lui e Bryan e poi li si vede..si vabbè c'è Orton che conta quanto la verdura lessa in un buffet per obesi e ha il peso specifico dell'elio, ma non senti l'epicità, non capisco la bellezza del tutto! E inoltre se facciamo un main event a 3 alla edizione 30, chi si ricorderà di quell'altro match fatto alla 20? Che genio che è il nostro capo!!"

"Ma John a dirla tutta…"

"Cosa c'è Fred, cosa non ti torna?Cosa hai da continuare a lamentarti? Cosa c'è, non ti piace New Orleans per caso??"

"John…come te lo dico…manca tutto il resto della card…e sono 4 ore di show…"

"…Fred, ma che cazzo ce ne frega! Vedrai che alla fine le ultime 2 settimane qualcosa ci facciamo venire in mente!"

"Si ma John…non è che i lottatori siano tanto contenti…"

"Di chi stai parlando??"

"Vedi John, sai tutti quei lottatori che si fanno il mazzo tutto l'anno,quelli che girano il mondo…ecco , quelli…sai com'è..non è che fanno i salti di gioia a vedersi sempre saltare davanti i vari occasionali o gli amici di Lui che gli fregano il posto…e non solo il posto, ma anche i soldi del PPV, il bonus…già non gli abbiamo ancora spiegato che per via del Network non prenderanno gran parte degli extra che prendevano prima…se li lasci fuori dalla card questi magari si guardano in giro.."

"Ahahahah Fredmi fai ammazzare dal ridere! Si guardano in giro? Ma dove vuoi che vadano, a Orlando, che manco si sa quanto stanno in piedi? In giro per le indies,e dopo la vita che fan qua non ce li vedo proprio? In Giappone, dove magari si, gli va bene qualche anno, e poi tanto tornan qua e fan la fine di Tensai? Dai su, vedrai che un paio di mini feud li buttiamo in piedi, e il resto lo mettiamo tutto nel preshow, cosi poi vanno anche sul DVD e non rompono le balle dai".

"No John, niente preshow a cazzo de cane quest anno..ti deve essere sfuggito il memo di qualche giorno fa.(si passano l'ipad con il 123esimo memo di qualche giorno prima). Sto giro dobbiamo fare 2 ore di preshow, di cui uno deve essere uno spottone della madonna per il Network, dobbiamo farlo sembrare la cosa più spettacolarmente spettacolosa di tutti i tempi e poi il secondo sarà tutto di recap e poi forse ci fanno mettere un match di quelli che dici te, magari le coppie o le gnocche, vai a sapere. Però no, niente match a vuoto o battle royal come quelle di qualche anno fa, ci tocca pensare a qualcosa.

"Spetta n'attimo Fred, cosa hai detto? Battle Royal? Sei un fottuto genio quando ti ci metti! Dammi 10 minuti e torno subito da te!"

 

10 minuti dopo, sempre nell'ufficio di Fred.

 

"John, perchè hai la bandana delle grandi idee in testa? E perchè hai sottobraccio un cartonato di Hogan? E perchè mi hai fatto ristampare tutto il roster WWE?"

"Fred, tu scherzi ma hai risolto il problema che tu stessi ti sei posto! Allora, abbiamo Hulk Hogan come host di Wrestlemania. Bene, cosa gli abbiamo fatto fare fino ad ora?"

"Una beata minchia?"

"Esatto! E allora diamogli da fare qualcosa! Ecco cosa ho pensato: se tu dici Hogan e Wrestlemania, a cosa pensi subito?"

"A quella cagata di Wrestlemania 9 in cui lo messe in quel posto a Hart??"

"No, giovane idiota, al match di Wrestlemania 3 contro Andre the Giant!"

"Ma John l'incontro fu una ciofeca, bodyslam a parte…"

"Ma chissene, tutti si ricordano quello! Per cui noi sai che facciamo? Mandiamo Hogan sul ring, fa un promo dei suoi, sperando non si incarti nel parlare o che non gli si smonti una delle anche, e gli facciamo dire che, per onorare la memoria di Andre the Giant, ci sarà…"

"Una gara di bevute di vino rosso? La sfida a chi si caga addosso sul ring?"

"Ma sei veramente stronzo Fred!No, ci sarà una battle royal a 30 in memoria del gigante! E' geniale!"

"Dici John??Ma le battle royal per definizione fanno un pò schifo, non ne ricordo una bella se non quando abbiamo messo gente forte alla fine…"

"Ma certo Fred! Cosi prendiamo 2 piccioni con una fava,cioè occupiamo tempo al ppv, che 4 ore di recap rompon le balle anche a me, e facciamo lottare un sacco di gente, che cosi quelli non si lagnano e noi campiam felici per un pò di mesi!"

"Ecco perchè della stampa del roster…ok John, facciamo anche che la tua idea funzioni e ce la passino..ma chi ci mettiamo?"

"Bè,Fred, hai lì la lista, cominciamo a spulciarla no, che a arrivare a 30 ce ne vuole..dunque…se è una battle royal per Andre, ci vorranno i gigantoni…chi abbiamo di libero?"

"Allora…di sicuro Big Show, che son 20 anni che gli dicono che è l'erede di Andre, magari poi gliela facciamo anche vincere cosi piange, che è una cosa che non fa mai…poi abbiamo Mark Henry, e ci calza a pennello, Great Khali che quando c'è da fare cose inutili è immancabile…poi ci sarebbe Big E, che però ha il titolo Intercontinentale, magari lo voglion far difendere.."

"Aahahahaha sei un burlone, sai che ormai non se lo ricordano che ha la cintura..buttalo dentro che va benone con la sua faccia da allegro minchione…poi come star power abbiamo qualche nome utilizzabile?"

"John, avremmo Sheamus e Christian che sono in faida, magari la facciamo culminare li.."

"Naaaaaaaaaaa, li facciamo lottare 125 volte a Raw in match idioti e li cacciamo dentro, cosi non dobbiamo farci manco il mazzo per scriver na faida..segna segna…Rey Mysterio?"

"John, è rotto per l'ennesima volta, abbiamo persino pensato di venderlo all'Inter ma non c'è più Branca e non ci son cascati, quindi è ancora con noi"

"Vabbè Fred, segnalo nei sospesi, se si riprende è dentro anche lui. Poi chi altro abbiamo nel roster?"

"Ah John sei già al punto che non li ricordi? Ci sarebbe tutto il gruppone che Lui ha chiamato "Bookati col culo", ti ricordi?"

"No Fred, rinfrescami la memoria…sai com'è..è tanto se mi ricordo che esistono..anche i nomi a memoria no…"

"A voler dare un minimo d'ordine c'è il campione mondiale di bookeraggio col posteriore Dolph Ziggler, poi il vice campione Alberto del Rio, poi ci sarebbero Miz e Kofi, che da quando abbiamo cannato il fatto che uno aveva il film in uscita non l'abbiamo più girato heel e quindi son lì a fare la muffa…"

"Bè mi posso ricordare tutte le meravigliose uscite dei film WWE? A proposito, Scooby Doo lo possiamo metter dentro?"

"Non credo proprio John..continuando con la lista, ci sarebbe Titus O Neal, a cui faremo fare la figura del fesso a San Patrizio, poi Fandango, che è svanito peggio di una meteora estiva tipo gli Opus o Dan Harrow, per continuare con Damien Sandow, che poveraccio è anche bravo ma non ce lo caghiam di striscio da chissà quanto…e poi ci sarebbero i Rhodes, che però han chiesto un match tra di loro.."

"Ma col cavolo Fred, vorrebbe dire fare lavoro di booking…na na dentro anche loro!Bene dai..però mi manca qualcosa…per il comedy cosa mi proponi? Dai, 4 risate al pubblico le dobbiamo far fare!"

"Nel comedy più becero in cui possiam pescare ci sarebbero i 3MB, a cui facciamo fare da sempre la figura dei cretini, ma magari loro qualcosa cavano fuori dal buco…"

"3 al prezzo di uno! Fred sei un fottuto genio, continua cosi e andiamo forte!Altre idee?"

"A dirla tutta e sempre volendo raschiare il barile c'era Rusev che son settimana che facciam vedere ma poi non abbiamo mai fatto lottare…”

"Si dai un volto nuovo ci può stare! Continua che ti sento caldo e io intanto prendo una tazza di caffè..buttami ancora qualche nome dai!"

"Bè ci sarebbero i desaparecidos…Sin Cara e Clay son nel film di Scooby Doo e non li han ancora cacciati per questo, me li segno..Darren Young e R Truth fanno la muffa da mesi, ma per le minoranze funzionano sempre e tengon famiglia, poi col coming out gay prendiamo anche il plauso delle associazioni…Santino se è ancora in vita e non ha il collo a donnine magari la cosa del cobra la può fare e piace ai bimbi, quindi dentro…poi chi altro ci può essere…JTG?"

"Chi??????"

"No niente lascia stare..siamo intorno ai 20..che faccio aggiungo ancora? Perchè qui andiamo poi sui casi umani tipo Gabriel e Zack Ryder, che sono fuori da millenni e magari specie il secondo la smette di frignare che mi manda 124 messaggi al giorno su Twitter.."

"Se dai vabbè metti dentro anche sti sconosciuti e per oggi anche basta, mi sento già spossato…mi raccomando, vedi di lasciare qualche posto vuoto che se ci siam dimenticati qualcuno lo buttiamo dentro e che se qualche amico di Lui vuole rientrare per un sera sola e prendersi un bonus è il caso di farlo contento..e poi al pubblico piaccion le sorprese, come alla Rumble!Vedrai, sarà un successo, e se va bene ce la fan fare tutti gli anni,cosi dobbiamo faticare ancora meno del solito a costruire il PPV più importante dell'anno!"

"Si John tutto bene e possiamo proporla cosi…ma una domanda sola…in premio cosa ci mettiamo? Il titolo intercontinentale? Una Shot al titolo?"

"No ci mettiamo una bella statua di Andre the Giant!"

"…."

"Si, lo so che non è sta grande idea, ma quella a forma di ceppa di cazzo a cui avevo pensato inizialmente ci sarebbe stata bocciata da quelli del TVPG,ma vedrai andrà benone lo stesso! Vado a proporre l'idea e poi via verso nuove e incredibili avventure!"

 

John se ne va fischiettando la theme song di John Cena, mentre Fred si mette le mani sulla faccia e una lacrima gli scende sul viso.

 

Ndr:ogni fatto,nome o riferimento a persona e\o organizzazioni è puramente casuale, ma non mi soprenderei se non fosse andata molto diversamente anche nella vita vera.

 
Marsupilami
Reporter ufficiale di NXT, improvvisatore. non digerisce i peperoni, fan appassionato di Deadpool, fine umorista, fedele alla chiesa di Santo Stefano Curry e delle sue caviglie di cristallo da prima che molti di voi lo conoscessero.