Ma poi arrivi tu e scegli me, canta Gianni Morandi nella sua ultima canzone. La stessa frase potrebbe dirla qualche lottatore fra qualche settimana, o fra qualche mese, perché Paul Heyman ha dichiarato qualche settimana fa durante il Kickoff di NXT TakeOver, che è in cerca di un nuovo Paul Heyman Guy. Chi potrebbe mai essere?

Pubblicità

Il primo nome che ci viene in mente, se pensiamo anche che Heyman abbia fatto l'annuncio in uno show di NXT, non può che essere Sami Zayn, che ormai è in attesa di essere promosso nel Main Roster. Le qualità sul ring dell'ex El Generico le conosciamo tutti e consiglio a chi non lo conoscesse di cercare sul web qualche suo match di quando militava nelle federazioni indipendenti. D'altronde si sa, quando un wrestler come lui arriva in WWE, il suo parco mosse viene dimezzato e chi non lo segue o non ha visto qualche incontro nelle Indy, pensa che non sia chissà quale wrestling,  mentre invece non è assolutamente così. Nel caso arrivasse in WWE, accadrà sicuramente lo stesso con Kevin Steen, dato anche che la stessa cosa sta accadendo con Kalisto. Parlando di Steen, sarebbe davvero un sogno vederlo come nuovo Paul Heyman Guy. Si lo so, al microfono è più che bravo, ma anche CM Punk lo era eppure in coppia con Heyman è riuscito a fare quel che ha fatto! 

Tornando a Zayn, come già detto prima, sul ring è bravo e al microfono anche, ma non eccelso a mio parere, nonostante  durante il feud con Cesaro in più occasioni è riuscito a fare ottimi promo. Se lo guardiamo in faccia, Sami non sembra proprio adatto a ricoprire il ruolo di heel insieme a Heyman; non nascondo però  il fatto che neanche Cesaro inizialmente mi sembrava perfetto da affiancare al Mad Genius, eppure è molto over e non sta facendo un brutto lavoro. Inoltre, attualmente non vedo scenari adatti per farlo debuttare. C'è troppa confusione e la cosa ideale sarebbe quella di farlo debuttare quando l'ex Claudio Castagnoli si stancherà di Heyman, oppure gli si potrebbe creare un feud apposito per lanciarlo. 

Un altro wrestler che a mio parere potrebbe essere affiancato a Paul Heyman, è Sheamus. Ormai il personaggio del Celtic Warrior ha stancato e non poco. Di un turn heel se ne è vociferato qualche mesetto fa ma alla fine non si è fatto più nulla. Di questo passo diventa il nuovo John Cena, anche se non sarà mai over come lui. Infatti già durante questo feud con Cesaro non è più acclamato come un tempo…insomma, ha bisogno di una rinfrescata! Sheamus per Heyman potrebbe rappresentare il nuovo Brock Lesnar in un certo senso: una nuova macchina guerra. Questa mia ipotesi sarebbe fattibilissima e neanche di cattivo gusto. 

Questi due nomi detti sopra, sono i nomi più ''realistici''. Ora invece facciamo un po' di FantaWrestlin: chi mi conosce bene sa che a me piace fantasticare ed ipotizzare vari scenari improbabili, quindi il prossimo wrestler che secondo me potrebbe essere un ottimo Paul Heyman Guy è….. PRINCE DEVITT! Si vocifera da tempo un suo approdo al Performance Center, anche se secondo me non ci sarebbe bisogno di farlo restare li per troppo tempo così come non c'è ne sarebbe stato bisogno per Sami Zayn. Ormai Devitt si è fatto le ossa in NJPW e ha bisogno solo di qualche settimana per ambientarsi in WWE, dato che è già praticamente pronto per il lancio nel Main Roster. Ho detto lui perché secondo me con un Manager come Paul Heyman al suo fianco sarebbe un wrestler completo. Inoltre potrebbe sfoggiare i suoi Body Paints in WWE, dato che sarebbe qualcosa di fantastico. Già immagino questo scenario: A Summerslam'14 Cesaro batte Brock Lesnar mantenendo così il WWE World Heavyweight Title. La notte successiva a RAW, Cesaro vuole attaccare Heyman, ma in suo aiuto arriva Prince Devitt con uno dei suoi Body Paint, che si rivela essere il nuovo Paul Heyman's Guy. Insomma, questo scenario è altamente improbabile poiché Devitt ancora non è arrivato in WWE, ma nel caso accadesse davvero….

 

Ci tengo a precisare che il nuovo Paul Heyman Guy, se ce ne sarà un altro, verrà svelato solo dopo Summerslam. Ora come ora verrebbe offuscato dal troppo casino che c'è attualmente in WWE. Questo mio blog settimanale si conclude qui, commentate qui sotto scrivendo chi secondo voi potrebbe essere il nuovo Paul Heyman's Guy, alla prossima!