The Revival in coppia, The Revival in singolo: i due ex NXT sono tornati!

Pubblicità

Singles Match: Arya Daivari vs. Rich Swann 2.5 Stars (2,5 / 5)
Lo stile baldanzoso di Swann viene ben presto messo a tacere dalla ferocia dell’avversario, il quale spera di poter vincere oggi ed usare tale vittoria come trampolino verso il titolo Cruiserweight. Swann è in difficoltà ma riesce comunque a reagire, evitando più volte di capitolare. I due si affrontano a viso aperto, sfoderando tutte le armi migliori del proprio arsenale. Daivari prova un attacco a sorpresa ma viene steso da un potente calcio del rivale, preludio della bellissima Phoenix Splash, che chiude la contesa.
Vincitore: Rich Swann

Singles Match: Kalisto vs. Scott Dawson (w/Dash Wilder) 2 Stars (2 / 5)
Prova generosa del luchador messicano, che non si fa intimorire né dalla stazza del rivale, né dal compagno fuori dal ring e parte alla carica, mettendo sotto Dawson. Wilder è fondamentale nel dare un vantaggio al compagno di tag che può così procedere nel martellare il braccio dell’avversario. Kalisto subisce ma non molla e torna in partita, sfruttando a pieno la sua agilità. Wilder prova ancora ad intervenire ma viene più volte messo fuori gioco dal lottatore mascherato. Dawson approfitta delle continua distrazioni del rivale per atterrarlo con una Clothsline e chiudere l’incontro con un Vertical Suplex ma Kalisto è lesto nel tramutare il tutto in un Inside Cradle, con cui va a vincere la contesa inaspettatamente.
Vincitore: Kalisto

Highlight della serata:

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • francescob

    Spero che non facciano fare ai Revival la fine degli Ascension…se li mettono già a jobbare a Main Event…

    • Tony Dillinger Terry

      Vabbè è una preoccupazione che io non ho…già partendo dal fatto che gli Ascension non se li cagarono neanche di striscio mentre con i Revival esplosero. Quindi la considerazione pare essere netta.

  • Tony Dillinger Terry

    Ma Kalisto non gli ha detto “Fuck the Revival”?

  • RedRibbon

    Che mega Job che ha fatto Scott Dawson 🙁

  • Believe in the Shield

    Fuck The Revival !!