Curt Hawkins rischia il tutto per tutto nella puntata di Natale: riuscirà ad interrompere la streak?

Pubblicità

Singles Match: Arya Daivari vs. Kalisto (2,5 / 5)
L’ex Cruiserweight Champion parte forte e mette in difficoltà il rivale con la propria agilità; Daivari, dopo lo spaesamento iniziale, trova una poderosa Clothsline con cui prendere in mano l’incontro. Il match prosegue con Kalisto che cerca disperatamente il comeback giusto per rifarsi e lo trova sfruttando un errore del rivale ed iniziando una successione delle proprie signature moves. Il finale è apertissimo, con entrambi che provano il colpo del ko sfruttando counter a mosse del rivale; alla fine prevale Kalisto, il quale approfitta dell’eccessivo trash talking dell’avversario per sorprenderlo con la Salida del Sol e vincere.
Vincitore: Kalisto

Singles Match: Apollo Crews (w/Titus O’Neil & Dana Brooke) vs. Curt Hawkins (3 / 5)
Hawkins ce la mette davvero tutta anche stavolta ed esce fuori un incontro piacevole da guardare e veramente dinamico. Crews prevale anche stavolta ma non prima di aver rischiato molte volte di capitolare alle manovre del rivale, alcune che non vedevamo da un sacco di tempo. Hawkins ci prova ma alla fine viene messo ko dalla Powerbomb di Crews, che così prolunga la permanenza dell’ex Tag Team Champions nel limbo della streak.
Vincitore: Apollo Crews

Highlight della serata: il match finale, stranamente più bello del solito

Appuntamento tra una settimana and have a nice (holi)day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.