Spazio ai Cruiserweight, con un rematch tra Tony Nese e Lince Dorado.

Pubblicità

Singles Match: Titus O’Neill vs. Curtis Axel (2 / 5)
L’ex Paul Heyman Guy parte alla grande (strano) ma ben presto Titus si prende un considerevole vantaggio colpendo brutalmente il ginocchio sinistro del rivale. Axel subisce e urla, Titus controlla la situazione: colpisce e si permette pure per un po’ di sano trash talking ficnhé non subisce il comeback dell’avversario. Curtis, nonostante la gamba malandata, prova a vincere a sorpresa con un Running Knee ma Titus si salva; prova allora il Perfect-Plex ma TO lo sbatte violentemente a terra e poi lo finisce con la Clash of the Titus.
Vincitore: Titus O’Neill

Singles Match: Lince Dorado vs. Tony Nese (3 / 5)
Rematch della scorsa settimana (vittoria di Nese) e Lince è determinato a rifarsi. Nese si difende bene, mostrando di non essere inferiore al rivale quanto ad agilità e velocità di esecuzione. A tutto ciò aggiunge pure un piccolo di cattiveria e Tony prende le redini del match. Il pubblico si dimostra molto più presente rispetto al precedente incontro (sono addirittura partiti dei cori “CM Punk! CM Punk! CM Punk!“). La maggiore potenza di Nese gli permette di bloccare ogni offensiva del rivale e schiantarlo facilmente a terra. Lince Dorado alla fine reagisce e va vicino alla vittoria con una Handspring Stunner (pregievole) ma Tony si salva. Nese non può però nulla sull’attacco successivo: grande Spinning Kick in corsa da parte del portoricano e partita chiusa con la patentata Shooting Star Press. 1-1 tra i due, chissà se vedremo un ulteriore incontro.
Vincitore: Lince Dorado

Highlight della serata: Aries al commento (insulta, fa proclami su sé stesso, se la prende con Byron Saxton <3)

Alla porssima settimana and have a nice new year’s eve!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.
  • Contro Nessuno

    #PushAxel
    Grande Aries…

    • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

      Speriamo che si ricordino di lui quando debutterà nel Main Roster e non è solo qualcosa da fare per non cagarsi i cruiserweights

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    #WeWantAxelmania#PushAxel#Skol