Bobby Roode scende dai main show e ci delizia della sua presenza qui a Main Event!

Pubblicità

Singles Match: Chad Gable vs. Mike Kanellis (2,5 / 5)
Mike, ancora a secco per quanto riguarda le vittorie in singolo da tanto tempo, parte forte e mette in difficoltà l’ex American Alpha, lavorando sul collo del rivale. Il pubblico spinge a gran voce il proprio beniamino che prende coraggio e reagisce, connettendo anche un bellissimo Moonsault. Mike prova a sorprenderlo con una strana Side Effect ma sul ribaltamento di fronte successivo viene intrappolato nella Chaos Theory del rivale (Rolling German Suplex), che consegna la vittoria a Chad Gable.
Vincitore: Chad Gable

Six Men Tag Team Match: Breezango (Fandango & Tyler Breeze) & Bobby Roode vs. Curt Hawkins & The Ascension (Konnor & Viktor) (2,5 / 5)
Match molto comedy già dalle prime fasi e anche un lottatore “serio” come Bobby si presta bene a scenette di scherno nei confronti dei rivali, specialmente Hawkins. Gli heel si prendono il consueto vantaggio isolando Fandango sul ring ma l’ex ballerino riesce con una serie di schivate a liberarsi degli avversari e a dare l’hot tag. A questo punto si scatena Roode, che si prende la scena e mette tutti ko, mettendo a segno il decisivo Glorious DDT sul malcapitato Hawkins (dopo che Fandango gli ha gentilmente donato il cappello da poliziotto).
Vincitori: Breezango & Bobby Roode

Highlight della serata: l’annunciatore che ci ricorda il record negativo di Curt Hawkins, una cosa molto piacevole per il lottatore

Anche per oggi è tutto, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.