Come riportato ieri, Michael Elgin ha riportato una frattura all’osso orbitale durante King Of Wrestling, ultimo evento della NJPW.

Pubblicità

In giornata, Elgin è finito sotto i ferri ed a causa dei tempi di recupero, salterà Power Struggle, evento previsto per il 5 Novembre, in cui avrebbe dovuto affrontare Tetsuya Naito per l’ IWGP Intercontinental Title.

La federazione nipponica ha annunciato Jay Lethal come sostituto di Elgin.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Newsted Head

    A mio parere sarà anche qualitativamente meglio il match anche se quello a ASE mi ha un po deluso

  • Daken Akihiro

    Sarà meglio di sicuro di quello di ASE. Poi a me – olè – Lethal non piace.

  • King Cuzzy

    Speriamo che venga fuori un match migliore rispetto al pur buonissimo precedente, tanto Elgin o Lethal Naito merita un regno lungo almeno con l’IC Title.

  • Eddie Guerrero

    peccato per il suo infortunio, con Lethal il match pure può essere interessante.