Nia Jax, Superstar WWE, ha dovuto affrontare (e ancora oggi sta affrontando) parecchie persone che la prendono di mira per il suo corpo.

Pubblicità

Ancora una volta, infatti, Nia è stata “costretta” a chiarire e riaffrontare questa situazione su Twitter, dove in poche parole ha fatto capire che nonostante possa non avere un fisico da “modella”, rimane comunque in forma e salutare, come possiamo vedere dal video sotto:

“Sono vittima dell’umiliazione del corpo ed è qualcosa che ho accettato. Fa schifo quando ti trovi nel tuo stesso spazio in mezzo a persone in cui ti stai cambiando di fronte e hai fiducia con il tuo corpo. Sono una grossa donna IN BUONA SALUTE, AMO IL MIO CORPO. Prendere di mira il fisico è SBAGLIATO!”

FONTETwitter (Nia Jax) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!