Un giorno fa, ha avuto luogo Wrestle Kingdom 12, e, in questo evento, l’ex WWE Chris Jericho ha affrontato Kenny Omega per il suo IWGP United States Heavyweight Championship, uscendo sconfitto dalla contesa.

Pubblicità

Nonostante in precedenza sembrasse che il nuovo stint di Jericho dovesse limitarsi unicamente al match di Wrestle Kingdom, sembra che il wrestler canadese sia destinato a rimanere ancora per un po’ nella federazione nipponica.

Infatti, nello show che si è svolto oggi, ossia New Year Dash, Y2J ha attaccato Tetsuya Naito, dando via alla seconda rivalità successiva al suo ritorno in Giappone.

Non si sa quanto sia destinato a durare questo accordo, ma quello che è sicuro è che il rapporto lavorativo tra Jericho e la NJPW non sia ancora finito.

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.