Nella giornata di oggi, diversi siti del settore hanno riportato dei rumors che parlano di un possibile coinvolgimento di Kota Ibushi in quel di Wrestle Kingdom 11, evento che si terrà il 4 Gennaio, ulteriormente alimentati dal seguente tweet:

Pubblicità

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • giovy2jpitz

    Sarà Tiger Mask W immagino.

    • Daken Akihiro

      E’ Tiger Mask W, lotta contro Tiger Mask Dark che è ACH, è già stato confermato da mo’

      • giovy2jpitz

        Si certo, lo so, ma intendevo “immagino” nel senso che sarà solo quello, perché non è mica escluso che ci si riferisca ad un altro match o simili, col suo nome, qualche tempo fasene era parlarto. Di TMW lo so da una vita, chiaramente. Da mo’, appunto..

      • Alessio Massa Micon

        E se intervenisse nel Main Event – sempre se Okada vs Omega sarà il ME – come fece Omega ad Invasion Attack 2015 facendo perdere Ibushi?

        • Daken Akihiro

          la NJPW non è solita far intervenire gente nel main event di WK, è troppo americana come cosa, lo vedo poco probabile; piuttosto fanno tutto a New Year Dash

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Sempre un piacere vederlo, speriamo!

  • Eddie Guerrero

    speriamo in bene vederlo è interessante, e fantastico come sempre visto che Ibushi è Ibushi