Ecco i risultati della tredicesima notte del Best Of The Super Juniors 2017.

Pubblicità

BLOCK B: Yoshinobu Kanemaru batte El Desperado
BLOCK B: Ryusuke Taguchi batte ACH
BLOCK B: BUSHI batte Tiger Mask IV
BLOCK B: KUSHIDA batte Volador Jr.

Ecco le classifiche finali del torneo:

Dati i seguenti risultati, Will Ospreay e KUSHIDA si affronteranno nella finale di sabato 3 giugno.

 

 

VIAPuroresu Spirit
FONTEPuroresu Spirit
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Daken Akihiro

    la cosa che lo rende incerto è la situazione di KUSHIDA… ha due vittorie su Ospreay, ma è campione TV di ROH ed è stato di recente squashato da Takahashi… lo stesso che gli ha tolto il titolo a inizio anno

    per me non è così easy che Ospreay vinca

  • Simone Giuliani

    La vittoria di Ospreay sarebbe sensata e apprezzata.
    Ma è la NJPW, quindi vincerà Kushida, perchè se non facciamo vincere i titoli seimila volte alle stesse persone non siamo contenti.

  • Fringe

    Qui c’è da vedere se la NJPW sarà disposta a dare il secondo BOSJ consecutivo a Ospreay o se preferirà rilanciare KUSHIDA. Sarei più propenso a pronosticare Will che poi a Dominion porta a casa anche il titolo ma non sarei stupito di vedere KUSHIDA uscire vincitore dal torneo. Per quanto riguarda la qualità del match credo si possa stare tranquilli, prevedo spettacolo.

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    La finale è già adesso un candidato a MOTY.

  • Elia Notari

    KUSHIDA è l’Ace della sua divisione ma non è mai riuscito a battere Takahashi, il quale non è riuscito a sconfiggere Ospreay che a sua volta ha sempre perso contro KUSHIDA, una vittoria di quest’ultimo in finale completerebbe la sua opera di redenzione, ma fra i due giapponesi ci sono già stati due match quest’anno, un rematch a Dominion con una card già piena di rematch di WK non lo vedrei molto bene.
    Se Ospreay battesse KUSHIDA dimostrerebbe di essere il migliore fra i Junior ma una sua vittoria su Takahashi non sarebbe certa per nulla, magari Hiromu manterrà il titolo per tutto l’anno per poi perderlo contro KUSHIDA a WK12, d’altronde il match che vedremo sarà per forza quello.
    Alla fine vado con Ospreay vincitore del BOSJ e anche del titolo a Dominion, ma presumo che lo perda a King of Pro Wrestling.