Digital Spy ha avuto la fortuna di intervistare la campionessa delle Divas Paige durante l'ultimo tour europeo. Ecco quali sono stati i punti salienti dell'intervista:

Pubblicità

Hai letteralmente sgominato tutte le Divas che ti sono state proposte come avversarie a Raw, manca solo AJ Lee… Sei ansiosa di rivederla? Ti piacerebbe una rivalità con lei?

"Se torna, ben venga! So che punterà subito a me e sarà arrabbiatissima, pronta a dare il 100% per riprendersi il titolo e non vedrà l'ora di affrontarmi. Sono felice perché avrò più concorrenza con il suo ritorno. Fino ad ora ho avuto dei bellissimi match con Alicia Fox e Tamina, mi hanno messo in difficoltà, ma sono sempre uscita vittoriosa!"

Ad NXT hai vinto il titolo femminile contro Emma. Cosa ne pensi di lei? E del suo impatto nel Main Roster? Non credi che ce la stiano facendo sottovalutare?

"Innanzitutto, Emma è incredibile. È una che lavoro sodo, quindi si merita di essere arrivata fino a qui. Di certo abbiamo visto ciò che sa fare, ma non abbiamo ancora avuto modo di vedere quanto sia eccellente come wrestler. Penso sia giusto conoscerla piano piano ed evitare che la gente si stufi subito di lei e del suo personaggio. Vi assicuro comunque che non la avete ancora vista dare il meglio di sè, decisamente no".

Qualche nome che ti piacerebbe sfidare? Non necessariamente nell'ambito wrestling?

"Prima di tutto,rimanendo nel mio campo, direi Lita e Bull Nakano, mia fonte di ispirazione; Emma e Natalya erano altri nomi che volevo affrontare, ma sono già stata accontentata.  Spaziando invece in un ambiente non-wrestling direi Rounda Rousey perchè è una grande fan della nostra disciplina e poi perché è tostissima!"

 

Fonte: WrestlingInc.com & ZonaWrestling.net