Intervistato da SportingNews.com, Paul Heyman ha risposto alla domanda se il rematch tra Brock Lesnar e Undertaker sia stato bookato troppo presto e se si avesse dovuto aspettare Wrestlemania per vedere il gran finale di questo lungo feud. Ecco le parole di Heyman in merito:

Pubblicità

"No, perché questo è il momento. Ora c'è un enorme interesse del pubblico in quest'incontro ed è giusto fare il match ora. Non credo che si sarebbe potuto tenere a bada questo scontro fino a WrestleMania. Penso che Brock Lesnar vs The Undertaker nella resa dei conti – visto che è sicuro che si affrontino per l'ultima volta nella loro carriera – debba farsi ora. Non credo che aspettare fino a WrestleMania sarebbe, prendo in prestito una frase, "Best For Business" e credo che l'interesse del pubblico sia aumentato dopo quanto accaduto a SummerSlam e, dopo la reazione della folla nel Raw successivo, penso che sia ora il momento di capitalizzare l'incontro e di sfruttarne l'interesse".

 

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.