Nella giornata di ieri il Presidente di Impact Wrestling Ed Nordholm ha spedito un dettagliato resoconto riguardo le sue interazioni con Matt Hardy e la sua ricerca del personaggio del Broken Universe. In questi scambi Nordholm ha rivelato che la WWE non era interessata ad acquistare i diritti del personaggio da lui.

Pubblicità

Nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha riportato la notizia che la WWE non è coinvolta nella situazione perché la compagnia non ha mai acquistato delle gimmick o idee da altre compagnie.

Matt Hardy sta cercando di acquistare i diritti del personaggio. Meltzer ha affermato che se la WWE non era interessata alla gimmick dovrebbero dire ad Hardy di smettere di assumere comportamenti che alludono alla sua Broken gimmick.

Meltzer ha quindi aggiunto che è chiaro che la WWE è interessata alla gimmick se Hardy riuscisse ad averne i diritti. Tuttavia, al momento la federazione di Stamford non vuole essere coinvolta nella vicenda.

FONTEWrestlezone & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • Gino91

    La WWE può farne tranquillamente a meno.
    Certo, se un domani Matt dovesse acquistarne i diritti, la WWE automaticamente ne approfitterebbe, magari per splittare gli Hardy Boys (esempio).
    Secondo me la WWE è alla finestra, senza scendere in campo ovviamente.

    • Riccardo Amoruso

      Farne a meno? Gli Hardys già hanno rotto

      • Gawd

        Concordo al quadrato.

  • ci sta

  • Marco10695940

    sostanzialmente è la stessa cosa che ho trovato scritta su Twitter (l’avevo messa nei commenti dell’altro articolo ma non lo vedo pubblicato…)

  • Contro Nessuno

    Ma sta zitto Dave!
    La WWE se la ricrea la gimmick…

  • Eddie Guerrero

    Certo che pero non credo alla WWE non interessi, l’acquisizione della gimmick porta soldi e la WWE se la può riproporre la gimmick ci guadagnerebbe un sacco di soldi.

  • SunBro245

    Ma in realtà è anche preferibile che un wrestler diventi proprietario di ciò che interpreta, così può portarsi la gimmick appresso senza menate varie sui diritti. Che la WWE non sia interessata è una stupidaggine, è qualcosa che le porterebbe guadagno. Il motivo per cui non si inserisce nella vicenda è probabilmente perché non ne ha bisogno, sarebbe qualcosa in più allo stato attuale. È come dire che il Barcellona è interessato ad un giocatore X che gioca nello stesso ruolo di Messi. Ne ha bisogno? Ma ovvio che no, ha già il fottutissimo Messi, però se riesce a ottenere in qualche modo comunque questo giocatore tanto di guadagnato, è sempre un valore aggiunto.

  • _Romanov_

    La questione la vedo molto problematica per il solo Matt. Jeff è sempre stato perfetto per il prodotto WWE.

  • NM Punk

    Lasciano sbrigare la faccenda a Matt così loro non si prendono rischi, qualora riuscisse ad avere i diritti li sfrutteranno sicuramente.
    Non so voi ma a me pare che Matt si limiti ad attaccare Impact e la dirigenza mentre Nordholm ha mostrato prove certe, chiare a sostegno della sua tesi.

  • Diciamo che non vogliono perderci tempo, se Matt riesce a prendere i diritti bene, se no pace

  • Stex14

    E fateci sto regalo per Summer Slam!