Nella giornata di ieri il Presidente di Impact Wrestling Ed Nordholm ha spedito un dettagliato resoconto riguardo le sue interazioni con Matt Hardy e la sua ricerca del personaggio del Broken Universe. In questi scambi Nordholm ha rivelato che la WWE non era interessata ad acquistare i diritti del personaggio da lui.

Pubblicità

Nell’ultimo episodio di Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha riportato la notizia che la WWE non è coinvolta nella situazione perché la compagnia non ha mai acquistato delle gimmick o idee da altre compagnie.

Matt Hardy sta cercando di acquistare i diritti del personaggio. Meltzer ha affermato che se la WWE non era interessata alla gimmick dovrebbero dire ad Hardy di smettere di assumere comportamenti che alludono alla sua Broken gimmick.

Meltzer ha quindi aggiunto che è chiaro che la WWE è interessata alla gimmick se Hardy riuscisse ad averne i diritti. Tuttavia, al momento la federazione di Stamford non vuole essere coinvolta nella vicenda.

FONTEWrestlezone & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono il reporter ufficiale di Impact Wrestling, oltre ad un grande fan della disciplina in genere. Il wrestling ed il calcio sono i miei due grandi amori. Lottatori preferiti: Roman Reigns, Alexa Bliss, Chris Jericho, AJ Styles, Johnny IMPACT, CM Punk, Undertaker, Eddie Guerrero.