Pubblicità

Intervistato da Rolling Stone per pubblicizzare il pay-per-view della AAA Triplemaniappv che si terrà questa domenica dove affronterà Myzteziz (l'ex Original Sin Cara in WWE), Rey Mysterio ha spiegato il motivo principale per cui ha lasciato la WWE:

"La famiglia è il motivo principale. Semmai probabilmente farò delle apparizioni. Non sto cercando di essere occupato. Sto cercando di godere il mio tempo a casa e stare assieme ai miei figli. Voglio essere in vacanza. Sono una gran persona di famiglia. Voglio fare di più con loro. Questo il motivo principale per cui ho lasciato. Le opportunità stavano iniziando a saltar fuori. Non sapevo cosa c'era lì fuori dopo 15 anni. Ho lottato nella WWE per tutto il tempo e non ho mai prestato attenzione a qualcosa al di fuori di ciò. Mi sto rendendo conto che fuori ci sono un sacco di opportunità. La domanda è se le voglio prendere."

Fonte: wrestlezone.com & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Un po' di tutto presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; TNA/Impact Wrestling/GFW; Lucha Underground; Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy e della NJPW per motivi di tempo.