La Ring Of Honor ha annunciato un nuovo servizio di streaming per il prossimo anno. Joe Coff (COO della ROH) ha annunciato la notizia durante un’intervista con la CBS aggiungendo che uscirà nel primo trimestre del 2018 e che è prevista anche un app.

Pubblicità

 

”Credo sia il momento giusto. C’è stata l’opportunità e abbiamo voluto approfittarne. Abbiamo analizzato quanto e come potrebbe influenzare i nostri affari e abbiamo deciso che è il periodo perfetto per avere un servizio di streaming nostro.”

VIA411mania/zonawrestling
FONTE411mania/zonawrestling
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Newsted Head

    Era l’ora.Ormai moltissimi eventi dell’era d’oro della ROH sono difficilissimi da trovare sia in DVD sia utilizzando metodi illegali quindi ben venga un servizio di streaming