Ecco a voi i risultati di NXT Takeover Brooklyn III:

Pubblicità

 

Andrade Cien Almas sconfigge Johnny Gargano con la sua Hammerlock DDT dopo che Zelina Vega lancia contro Gargano una maglia dei DIY e permette così ad Almas di vincere il match con la sua finisher

 

-i Sanity sconfiggono gli Authors Of Pain e diventano i nuovi campioni di coppia di NXT. Nel post match, Kyle O’Reilly e Bobby Fish attaccanno i nuovi campioni e gli AOP andando a segno con la Chasing the Dragon ai danni di EY

Aleister Black sconfigge Hideo Itami con la sua Black Mass

Asuka sconfigge Ember Moon con la sua Asuka Lock e rimane campionessa femminile di NXT

Drew Mcintyre sconfigge Bobby Roode con la Claymore e diventa il nuovo campione di NXT. Tuttavia, nel post match, McIntyre viene circondato da Kyle O’Reilly e Bobby Fish e finisce per esser attaccato dal debuttante Adam Cole (BAY BAY). Cole colpisce McIntyre con un superkick e posa col titolo di NXT

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Kish

    Match sorpresa della serata Black vs Itami, non mi aspettavo così tanta offensiva da parte del giapponese, è stto un incontro bello ruvido. Match della serata quello femminile, finalmente ste due fanno il matchone che ci si aspettava.. ma chi cacchio glie lo toglie sto titolo a asuka?
    I sanity quando stanno tutti insieme son divertenti da guardare, non sono dei maestri sul ring ma ca**o se intrattengono. Su mcintyre ci sarebbero tante cose da dire.. è in una posizione decisamente scomoda. la reazione che “quei tre” hanno avuto alla fine della serata è un campanello d’allarme

  • BloodyPecora

    Un buon TakeOver, inferiore alle due precedenti edizioni di Brooklyn ma comunque positivo. Match della serata l’opener, divertente il match per i titoli di coppia, parzialmente deludente il Main Event (non brutto, ma troppa poca roba per giustificarne la durata) con un post-match però estremamente figo.
    Un giusto antipasto, in attesa del piatto forte di stanotte.

  • It Factor

    Dai che debutta Roode contro Joe

  • Tony Dillinger Terry

    PORCA TROIA SE L’HANNO FATTO DAVVERO. LOL!

  • Newsted Head

    Special event molto buono ma a mio parere c’è mancato il classico che avevano le 2 precedenti edizioni.Ammetto comunque di essere molto curioso riguardo a questa stable tra cole,O’reilly e Fish

  • TheBone

    Mi è piaciuto un botto!
    Sarò sincero, a Wolfe non avrei dato un dollaro, ma si è rivelato un atleta solidissimo, davvero una scoperta!
    Itami finalmente mostra carisma, il match con Black l’ho amato, avrei voluto giusto qualche minuto in più. Mi ha gasato un casino.
    La stable che ha debuttato è perfetta, non avrei potuto immaginare una combinazione migliore stante l’attuale roster.
    ME dignitoso, però Roode non mi entusiasma come lottatore mentre in Drew vedo margini di miglioramento come performer enormi, quel ragazzo ha tutto ciò che serve per diventare una star enorme!

    • giuseppe_97nk

      ti quoto su tutto

  • RedRibbon

    Alexander Wolfe mi ha sorpreso tantissimo, sono contentissimo per tutti i risultati e anche per la nuova stable

    • Pietro_ Brother Nero

      É veramente un ottimo wrestler Wolfe e inoltre mi piace un sacco come interpreta il personaggio

  • Simone Giuliani

    7,5
    7
    6,5
    6,5
    7
    PPV mediocre, anche perché nei due match titolati singoli hanno messo gente con chimica pari a 0.
    McIntyre evidentemente è stato morso da Lio Rush nelle indies, vedendo il finale del suo match.
    Black-Itami bookato da chi sta violando SD ultimamente.
    Il match di coppia oltre le più rosee aspettative, anche se quello che fa Young all’inizio è una puttanata.
    Ember Moon è interessante quanto un blocco di tufo.
    Però OUR LORD AND SAVIOR, BOBBY FISH.

    • Simone Giuliani

      Al posto di bookando il t9 mi ha messo violando, ma lo lascio perché è giusto lo stesso.

    • wakko

      Ember Moon è interessante quanto un blocco di tufo ?Qui in WWE l’hanno RESA così “interessante” !!!Vai sul tubo e guardati i suoi match con Mickie James,con Hania (il TLC) e con Mia Yim e poi ne parliamo

      • Simone Giuliani

        A parte il fatto che ora bisogna valutarla da quello che fa ora in WWE.
        E a parte il fatto che può fare tutti i match della Madonna che vuole, ha comunque la personalità di un cartonato.
        E’ sempre bello quando date per scontato che io questi match non li abbia visti.

        • wakko

          Io non do per scontato nulla e so solo che QUI Vince ha fatto diventare Delle deficenti 2 Delle ragazze + talentuose mai viste in questo secolo(ci metto anche Billie Kay che nella Shimmer era una DEA mentre qui dire che è penosa è davvero poco) ergo siamo a Cesare quel che è di Cesare affermando che QUI Ember Moon è ASSOLUTAMENTE irriconoscibile (come la Kay è in misura minore ma non troppo anche Strong)

          • Simone Giuliani

            Strong ha più personalità qui che nelle indies.

          • wakko

            Parlo di tutto di ogni cosa, purtroppo

          • wakko

            Simone ti dirò un altra cosa;anche Asuka è “limitata” !!I suoi 500 e passa gg da campionessa ti sono piaciuti ?A me no e durante questo periodo NON ha mai fatto MOTY come noi ce lo aspettavamo !!!Il suo miglior match (per me) è stato quello con Bayley che ha raggiunto a fatica l’8 !!E il resto ??

    • The Architect

      Hai dato tutti voti ampiamente sopra il 6 ma definisci il PPV mediocre. Mi sono perso qualcosa? 😀

      • Simone Giuliani

        Mediocre non vuol dire brutto, vuol dire “meh”.

  • Stex14

    A dir poco clamorose e incredibili le vittorie SanitY e McIntyre. Continuo a non capire che diavolo vogliono fare con Asuka..peccato aver spoilerato nelle ultime settimane la firma di Cole, il segmento finale poteva esser ancora più godibile!

  • Jeff Hardy

    Gran PPV. Per la prima volta ho azzeccato tutti i pronostici. Spero che Drew non abbia una reazione contraria adesso che c’è Cole, c’è stato un gran boato al suo arrivo. Bobby finirà il suo piccolo feud contro Strong e poi lo vedo a RAW. Difficilmente Summerslam sarà a questi livelli ma speriamo!

  • Federico DeWolfe Liguori

    A me è piaciuto nel complesso. Concordo che nel Main Event si potesse fare di più, ma il match è stato comunque ben oltre la sufficienza. Sono ultracurioso di vedere la nuova stabile di Fish, O’Reilly e Cole!

  • wakko

    Evento assolutamente dominato dal post ME che da SOLO vale 10 e lode;per il resto forte delusione per il match femminile (volevo che Asuka perdesse ma il match non ha minimamente dato quel, LP..

  • Luca Petrillo

    Buon TakeOver in cui tutti i match sono stati molto buoni, anche se il match della serata personalmente è stato l’opener. ADAM COLE BAYBAY!

  • The Architect

    Cien vs Gargano 8. WOW. Atmosfera da “fight forever”, ritmi infernali e c’avrei giurato che in qualche modo avrebbero buttato in mezzo Ciampa.

    Sanity vs AOP 7. Grande confusione e botte da orbi così come doveva andare. Altro grande spot con Nikki Cross di mezzo, fantastico.

    Black vs Itami 6,5. E’ stato un buon incontro, niente di indimenticabile ma comunque piacevole.

    Asuka vs Ember 7. Mi è piaciuto molto, ottimo booking che esalta ancora la resistenza estrema della campionessa. A questo punto credo proprio che lascerà NXT da imbattuta.

    Roode vs Drew 7. Match molto fisico e crudo, lottato bene da entrambi. Ora Roode nel MR, please. Contento per la vittoria di Drew e con quel post match il futuro di NXT è radioso.

    Voto Takeover 7. Veramente un ottimo evento, tutti match di alto livello per quanto mi riguarda e grandissimo debutto di Cole.

  • Evento bellissimo, tutti i vincitori hanno una logica (anche se Roode lo avrei fatto vincere)

  • ;Destiel

    Poco da dire, è stato uno show fantastico dall’inizio alla fine. Magari il main eventi è stato un po’ sotto la media degli altri match, ma il pubblico ha aiutato molto… poi il debutto di Cole ha fatto tremare il Barclays Center.