Pubblicità

Ladies and gentlemen please, would you bring your attention to me?

Benvenuti ad una nuova scoppiettante puntata di ROH TV dal vostro Antonio “The Rabid” David!

la puntata si apre con il pubblico di lakeland, fl più carico che mai! Kelly e corino ci accolgono e ci ricordano il me! Cole vs sydal!

 

Ma è tempo di match! Ecco QT Marshall, amo la sua musica d'ingresso! E successivamente ecco che arriva cheeseburger!

QT MARSHALL VS CHEESEBURGER (2/5)

Tale of the tape, code of Honor ma subito mani in faccia! Cheeseburger sguscia come un'anguilla e volevano ceffoni! Springboard crossbody! Ma QT tenta di reagire con la stazza fisica e flapjack contro l'apron! Ancora schiaffoni e burger contro le barricate! Al conto di 9 rientrano sul ring mentre Marshall ruba un paio di cuffie e ci dice 2 cose… Intanto burger vola sul ring come una palla da tennis! Gorilla press ma sfugge e ancora chop ma si becca una powerslam! Solo conto di 2 per Marshall. Ancora body slam ma manca la gomitata dal paletto. Schoolboy ma solo 2 per burger e ancora victory roll la solo 2! Tornado ddt e ancora 2! Ma dominator di Marshall e conto di 3!

Winner: QT Marshall!

 

Marshall prende il microfono e si lamenta per non essere nella card di final Battle! Decide di chiamare in causa Jay Briscoe che si presenta sul ring e gli dice: Mi volevi? Son qui! A quanto par abbiamo un match!

 

JAY BRISCOE VS QT MARSHALL (sv)

Valanga di Briscoe all'angolo ed è in completo controllo! Se lo carica in fireman ma si becca in enzuigiri ma Briscoe rinviene con la clothesline e jay driller!

Winner: Jay Briscoe!

Briscoe dice a Cole che si vedranno a NY e sarà il suo ultimo match perché lo distruggerà!

 

Breve video di Final Battle 2013 e dell'inizio dell'alleanza con Strong e Jacobs! L'inizio della Decade!

Ecco arrivare Page e Whitmer!

Secondo match:

ADAM PAGE VS AARON SOLO (2/5)

Match di riscaldamento per Page in vista di Final Batlle! Niente code of Honor e si comincia! Page subito in controllo ma si becca un bel dropkick. Aggressivo page che lancia solo contro le barricate! 1 volta! 2! 3! Di nuovo nel ring! Solo conto di 2! Scorrettezza contro le corde di Page! Knee di Solo e neckbreaker! Prende la rincorsa e high knee! Page rinviene con una clothesline pazzesca ma solo 2! Ddt driver di Page e conto di 3!

Winner: Adam Page

 

I 2 Decade prendono il microfono ma Page decide di parlare da solo! Dice che ha imparato tutto da leggende come Jacobs, Whitmer e Soprattutto da Strong.  Solo rodey gli ha detto cosa non deve fare e cosa succede quando non afferri le opportunità che si presentano. E a final Battle prenderà la sua opportunità e vuole che sappia che Page non è più il suo ragazzino! A final Battle, Strong sarà la sua p*****! Whitmer gli offre la mano ma Strong arriva correndo e si butta all'inseguimento dei 2!

 

Tempo di ME!

MATT SYDAL VS ADAM COLE (4/5)

Lethal al tavolo dei commentatori! Grande accoglienza per Matt Sydal, davvero fa piacere rivedere il sorriso di Sydal e l'affetto dei fan! Ed ecco Adam Cole che entra con la sua theme song! Come al solito entrata snob e fischi del pubblico, in ogni caso si presenta senza il resto del "Kingdom". Code of Honor neanche accennato e subito clinch! Si parte con gli "I'm Adam cooole baby!" Ancora clinch, hammerlock ma Sydal la gira e armbar a terra. Headlock, Cole lavora alle articolazioni ma Sydal ancora in reverse. Cole si allontana però. Ancora headlock ma si corre! Shoulder block di Cole e si va di armdrag con chiusura ad armbar e ancora al tappeto… Fase molto statica ma foot stomp di Sydal e fame asser bassa ma solo conto di 1! Calcioni! Hurricanrana e dropkivk! Cole chiede il time out fuori per riprendersi un attimo! Cole risale e Sydal tenta il sunset flip ma poi va con uno spinning kick! Cole fuori dal ring ed ecco il dropkick di sydal inside out ma tentando il suicide dive si becca un bell'high kick da parte di Cole e irish whip contro le barricate! Dentro il ring di nuovo! Suplex di Cole! Irish whip ma reazione di Sydal che tenta il crossbody ma si becca un bel dropkick! Sydal tenta l'high knee che viene girato da Cole in uno backbreaker! Coro let's go Sydal! Chop! Ancora! Ma scorrettezza di Cole! Irish whip ed elbow! Solo 2! Bodyslam e sideheadlock. Sydal si rialza e reagisce girando un backdrop in un crossboady ma subito viene livellato con una clothesline! Cruficix di Sydal! Sale sul paletto ma manca l'high knee! Stende Cole e va con uno standing moonsault STUPENDO. Sydal con la sua reverse ddt ma non va! Ancora 2! Low superkick di Cole e poi brainbuster into knee e ancora figure four! Rope break! Chop! Chop! Pugno! Scambio tra i 2! Hurricanrana piledriver di Sydal che sale sul paletto e kigh knee verso l'esterno del ring! Sydal guarda Lethal che gli punta il dito contro ma si becca un bel pugno! Intanto rientra sul ring e sale sul paletto ma Lethal lo distrae e Cole va a segno con superkick e shining wizard! Ma solo conto di 2! Sydal con un suplex e sale sul paletto ma ancora bloccato da lethal! Cole col superkick e poi con un german suplex! 1, 2 e 3!

Winner: Adam Cole!

Lethal sale sul ring e parte il pestaggio di Sydal che invece lo butta fuori dal ring! Ma la reazione dura un secondo! Interviene Briscoe! E pulisce il ring! Ma ecco Ciampa! Che butta fuori Briscoe! Sydal sul paletto! Shooting star press su tutti! Li butta giù!

E su queste immagini si chiude la ROH TV!

 

VOTO ALLA PUNTATA: 7+

 

COSA MI E' PIACIUTO: Bello il ME, Sydal è stato protetto alla grande e la prestazione è stata ottima. Non sembra al 100%  ma il match di final battle sembra molto incerto. Bella anche la rissona finale anche se mi aspettavo l'intervento finale di Michael Elgin!

 

COSA NON MI E' PIACIUTO: Il match di apertura e quello di Adam Page

 

Appuntamento a domani con la preview di "Final Battle" di Marco Giannelli! Adios

Antonio
Fan delle indy e appassionato WWE fin da Wrestlemania XX. Estimatore dei wrestler tecnici ed innamorato di Aj Styles e Shinsuke Nakamura. Editorialista e recensore per Zonawrestling.net, traduttore freelance e nerd a tempo indeterminato.