Roman Reigns, una delle top Superstar della WWE, ha tenuto un’intervista proprio per WWE.com. Tra tutte le domande, ha commentato anche la recente perdita del fratello, ed ex Superstar WWE, Matt Anoa’i, meglio conosciuto come “Rosey”:

Pubblicità

“Adesso, è una di quelle situazioni dove trovi un sacco di sentimenti contrastanti. Quando vivi in una grande famiglia, è sempre una cosa bella riunirsi insieme, ma in questo caso ci siamo riuniti per mio fratello, e non era soltanto mio fratello, perchè nella nostra famiglia, anche se siamo dei cugini, siamo tutti così vicini che ci sentiamo come fratelli. Questo è il tipo di connessione che abbiamo nella nostra famiglia. E’ stato un weekend estremamente triste, e lo è ancora molto. Tutti siamo in lutto. Ma vedere la nostra famiglia che si riunisce, e con noi centinaia di famiglie e amici, per rendere omaggio alla vita di mio fratello, questo significa molto.”

Ha poi aggiunto:

“Voglio soltanto ringraziare tutti quelli che mi hanno contattato. Tutti i miei fans, tutti sono stati di grande sostegno. Questo è un momento difficile, ma come tutte le cose nella vita possiamo imparare e migliorare da questo. La mia unica speranza ora è che io possa continuare a rappresentare la mia famiglia e rappresentare mio fratello, e continuare a portare avanti la nostra discendenza. Lui è stato il mio fan numero uno. Non si è mai perso un mio match, mai qualsiasi cosa io abbia fatto nel ring, mi ha sempre dato consigli e mi ha sempre raggiunto per parlare. Payback, il 2017, e qualsiasi chance che otterrò nel ring, io starò a rappresentare lui.”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Tiger Mask

    <3

  • ShowOFF

    Nulla da dire(E spero che almeno stavolta sia così per tutti), gran belle parole, Roman.

  • Nicolas Anedda

    Mi dispiace un sacco per Roman, perdere un famigliare stretto come un fratello è davvero terribile, ci cresci insieme e ricevi/dai consigli su come affrontare la vita, spero che riesca a onorare al meglio la sua memoria.

  • Contro Nessuno

    Niente da dire qui.
    In wwe Rosey era considerato uno come tanti, ma per Roman no; visto che era suo fratello.
    Dovrebbe stare abbastanza male perché se n’è andata via una colonna portante della sua vita. Quindi per questo Roman, ti stiamo vicini.

  • Eddie Guerrero

    Roman Reigns condivido tutto perdere un fratello è triste ti staremo sempre vicini, e non dimenticheremo mai Rousey sarai sempre nei nostri cuori e spero che Reigns onori la tua memoria ogni giorno facendolo per te.

  • Sarah Fogli

    Io ho sempre stimato la persona che è! Non ho mai amato particolarmente il personaggio Roman, ma lui, Joseph, è una splendida persona e nessuno potrà mai dire il contrario!

    • Styles era

      Esatto

  • wakko

    Vivissime condoglianze a te e famiglia

  • Styles era

    Seppur molte persone odino il personaggio Roman Reigns,nessuno non può stimare la persona,non solo per queste parole

    • Enea Del Moro

      Roman…. il suo ricordo ti accompagnerà per tutta la vita…. sarai forte per lui….

  • Stex14

    Condoglianze a te e famiglia!