Recentemente in una conversazione con The Big Guy, l’ex WWE Ryback ha dichiarato di aver portato alla luce la famosa Triple Powerbomb dell’allora Shield formata come sapete da Dean Ambrose, Seth Rollins e Roman Reigns alle Survivor Series 2012.

Pubblicità

In accordo con Ryback, la stable stava cercando una manovra che potessero eseguire tutti e tre, abbastanza credibile da mandare KO l’ex Skip Sheffield.

Mi ricordo che avevano bisogno di una mossa che potesse mandarmi al tappeto abbastanza velocemente. Era un Triple Threat tra me, CM Punk e John Cena, ho realizzato che sono stato vittima di diverse Powerbomb fatta in ogni maniera. Così ho detto ‘ehi, perché non fate una tripla powerbomb?’ Perché volevano una mossa che potessero fare tutti e tre”.

Cavolo e ho creato un mostro, perché sono quello che ha subito più triple powerbomb di tutti nel roster. Ed erano tutte fighe! Prima quella alla fine di Survivor Series contro il tavolo dei commentatori, e poi un’altra a TLC

FONTEwww.wrestlinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.