Sean Waltman, meglio conosciuto come X-Pac (membro della D-Generation X e della Kliq) ha espresso la propria opinione sulla recente reintroduzione della categoria Cruiserweight in WWE e del loro relativo show “205 Live“.

Pubblicità

Waltman ha detto di essere felice nel rivedere i pesi leggeri in WWE, ma allo stesso tempo, secondo lui, la gestione e l’esecuzione del nuovo show “205 Live” lascia molto a desiderare. In particolare non è d’accordo sul fatto che lo show avvenga dopo SmackDown. Ecco le sue parole:

“Sono davvero felice. Perlopiù sono contento di quello che stanno facendo con esso, ma ci sono alcune cose che non mi piacciono. Non mi piace il fatto che registrino e trasmettano dal vivo 205 Live dopo che tutto è fatto, in un’arena mezza vuota dove a nessuno importa un c***o. Penso che stiano emarginando questi ragazzi…
… Naturalmente sarebbe meglio fare i tapings prima di SmackDown Live. Ogni volta che metti pezzi grossi prima di ragazzi che sono “meno importanti”, non funziona”.

Ha anche espresso le sue opinioni in merito al cambio di grafica e colori:

“A chi frega un c***o [del cambio di colori delle corde]? Voglio dire, perchè stiamo cambiando le corde? Beh, credo di capire perchè. Ma, cioè, non significa che è ora di andare in bagno, o di prendere qualche pop corn, o il momento di chiudere tutto. Giusto?
Waltman ha continuato: “Senza parlare con nessuno in merito a ciò, so che c’è un dibattito interno in corso su queste cose. Vi garantisco che qualcuno la pensa come me”.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gilgamesh

    Pienamente d’accordo.
    Per me hanno sbagliato sin dal principio nel gestire questa categoria,dovevano proporla subito nel MR facendo conoscere prima le superstars nuove e costruirle,per poi rilanciare la categoria con l’introduzione del titolo.Invece sono tutti allo sbaraglio,purtroppo il pubblico WWE non li conosceva prima o perlomeno la maggior parte..e mi dispiace,perchè sono tutti ottimi Wrestler.Quel titolo ora come ora,in quanto credibilità vale quanto un vecchio Hardcore Championship per fare un esempio.

    • The Chick Magnet

      Traduzione: serve una storia. E a Roadblock penso (e spero) abbiano iniziato a gettare le basi.

      • Gilgamesh

        Ed era ora.Nota anche che stanno usando Neville che milita da anni in WWE invece di uno nuovo,si vede che stanno cercando di tamponare.
        Comunque Neville turnato mi intriga parecchio,quasi quasi dimentico i suoi trascorsi da Face,mi ha convinto parecchio.

        • The Chick Magnet

          Dopo mesi finalmente ho visto qualcosa di interessante nei pesi leggeri e Neville heel intriga molto anche me.
          Ah e poi piantiamola con le strette di mano prima di ogni match, cioè dai non esiste.

    • JohnMorrison96

      Io ho sempre ribadito che avrebbero dovuto prima far debuttare la categoria ad NXT per costruirli con calma e permettere al pubblico di ”abituarsi” alla loro presenza, poi promuoverli tutti nel MR e soprattutto NON TENENDOLI GHETTIZZATI.
      In poche semplici mosse potevano prevenire ogni problema odierno della categoria, che amarezza, davvero…

      • Gilgamesh

        Ma nemmeno ad NXT,se volevano rilanciare la categoria Cruiseirweight nel MR dovevano iniziare a farlo subito da li.Così facevi partecipare anche le superstars del MR nel torneo CWC in modo da intrecciare le storyline.Invece l’hanno “privatizzata” questa categoria,come se viaggiasse in modo parallelo al resto del Roster.Comunque si vede che la stanno gestendo Dunn e Vince la categoria,Lol per loro resteranno sempre midget.

        • JohnMorrison96

          Io mi auguro che con Neville riescano a tirare su dall’oblio questa sciagurata categoria, quelli al suo interno come Swann, Kendrick, Gallagher, Perkins e Alexander sono fantastici sul lottato, mi dispiace troppo vederli sprecati così, specialmente Swann e Kendrick.
          Speriamo che Triple H prenda in mano anche questa categoria, sul serio…

  • King Cuzzy

    Pensavo che il problema fosse il fatto che lui non può beccarsi il titolo per via delle sue amicizie come nel 2001….. detto questo ha ragionissima.

  • bestsincedayone

    vero hahahaha ma poi che palle tutte le volte cambiare le corde… come se per i tag team match mettessero le corde verdi, che stupidaggine!

    • Contro Nessuno

      Ssssshhhhh……ti possono sentire…

  • Contro Nessuno

    Anche lui dice cose giuste? Cos’è, una magia?

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Il problema è che in WWE presentano perfettamente i lottatori solo ad NXT o in occasioni particolari come il CWC, per poi ignorare questo importante fattore nel main roster, come ricordo disse Russo tempo fa. Danno per scontato che il mondo li conosca già.

  • Eddie Guerrero

    condivido in pieno quanto detto da X-Pac una categoria di pesi leggeri che non viene valorizzata bene, ci sono lottatori ottimi ma non vengono gestiti bene e dispiace perché sono fantastici sul ring come giustamente dice X-Pac bisogna proporli prima dello Show principale e facendo vedere chi sono, con una gestione che deve essere da Dio e con Neville qualcosa forse di buono sta accadendo che Neville heel è fantastico e interessante che dire speriamo bene.

  • Pietro_ Brother Nero_ Nocera

    Che odio la stretta di mano e tutto il viola attorno