Intervistato da The Independent, per promuovere la Royal Rumble, Seth Rollins ha commentato così una possibile vittoria di Daniel Bryan nella rissa reale:

Pubblicità

 

"Quest'anno la situazione è interessante, ci sono parecchie possibilità. Non mi dispiacerebbe una vittoria di Bryan nella Rumble, così da potermi affrontare per il WWE World Heavyweight Title a WrestleMania, perchè se pensate a quanto fatto da Bryan l'anno scorso, la sua incredibile storia e se la riuscisse a ripetere anche quest'anno, mi piacerebbe essere il tizio che rovina e calpesta il suo sogno. Penso che sarebbe una grande storia, sarebbe interessante affrontare Daniel Bryan nel main event di WrestleMania, visto che in passato ci siamo affrontati in arene decisamente più piccole e davanti a molte meno persone"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.