Durante le settimane che hanno portato a Summerslam, è avvenuta una reunion, anche se solo parziale, dello Shield, con Dean Ambrose e Seth Rollins che hanno rincominciato a fare coppia per andare a conquistare i titoli tag team precedentemente detenuti da Sheamus & Cesaro.

Pubblicità

Recentemente, in un’intervista, è stato chiesto a Seth se sarà possibile vedere pure Roman Reigns coinvolto in questa reunion, e lui ha risposto così: “Roman, adesso come adesso, sta facendo grandi cose anche da solo. Lui è già stato in 3 Main Event di Wrestlemania, cosa che solo in pochi sono stati capaci di fare. Credo che, per il momento, le cose vadano bene così, lui è felice e io sono felice ad essere in tag team con Ambrose, ma, se dovesse presentarsi l’occasione, Roman sarebbe il benvenuto“.

 

VIA411mania.com
FONTE411 mania
The Notorious
Ho 18 anni. Seguo il wrestling da quando sono bambino, ed è tutt'ora la mia passione. Mi autodefinisco un WWE guy, perchè mi interessa soprattutto la federazione di Stamford, ma allo stesso tempo, quando ne ho modo seguo anche le indipendenti. F**k The Mayweathers.