Shawn Michaels è apparso nello show ‘The Rack’ per promuovere il film ‘Pure Country: Pure Heart’ di cui è protagonista e ha parlato anche della sua esperienza a NXT.

Pubblicità

 

”C’è un’atmosfera differente a NXT, è come se fosse la parte più pura del wrestling business. C’è questo gruppo di giovani lottatori affamati di successo e ognuno di loro sogna di andare nel main roster e di partecipare a WrestleMania, ma allo stesso tempo cercano di divertirsi il più possibile. E’ grazie al loro duro lavoro e alla loro energia che NXT riesce a creare questa fantastica atmosfera durante tutti gli show.”

 

”Non mi va di fare un nome in particolare. Lascerei fuori qualcuno o metterei pressioni a qualcun’altro facendo cosi. Penso ci siano molti lottatori e lottatrici qui che saranno il futuro della WWE, è eccitata vedere come progredisco e si migliorano.”

 

 ”La cosa che apprezzo di più del Performance Center e di NXT è la cultura. Non è assolutamente paragonabile a ciò che ho vissuto durante la mia carriera. Loro sono un gruppo molto unito ed è fantastico far parte di esso. Difficilmente da altre parti si trova questa positività nel raggiungere un obiettivo comune.”

 

Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Contro Nessuno

    “Non mi va di fare un nome in particolare. Lascerei fuori qualcuno o metterei pressioni a qualcun’altro facendo cosi.”
    Così parla una grande persona.