Questa notte Impact si è riservata parecchie sorprese per Bound For Glory, tra debutti, ritorni ed apparizioni.

Pubblicità

Alberto El Patron ha fatto il suo ritorno ad Impact Wrestling esprimendo il suo disprezzo per la compagnia, dopo che questa lo ha lasciato da solo dopo il suo “incidente”. Ha ricordato di come lo abbiano spogliato del suo titolo, lo abbiano chiamato codardo alle sue spalle, ma soprattutto, di come Jeremy Borash non lo abbia mai chiamato né abbia voluto sapere come stesse in tutto questo tempo. Ha poi accennato che tornerà più avanti nello show.

Durante il match tra gli oVe e gli LAX, Sami Callihan ha fatto il suo debutto ad Impact, aiutando i fratelli Christ a mantenere i loro titoli.

Non è stato l’unico debutto: Jimmy Jacobs è andato al tavolo di commento, dove Josh Mathews e Jeremy Borash erano confusi per la sua presenza, e quando i due commentatori gli hanno intimato di andarsene in quanto “Non lavora qua!”, Jacobs ha risposto: “Ne siete sicuri?”

L’ex superstar della WWE, Santino Marella ha assistito allo show tra il pubblico. Non si sa nulla sul suo rapporto con la compagnia, ma sembrerebbe che stesse solamente guardando lo show.