Sport Illustrated questa settimana ha postato un’intervista con l’Hall Of Famer WWE Sting. Di sotto alcuni highlights.

Pubblicità

Quale Superstar è interessato a seguire:

“Sono sempre stato interessato nel vedere le vicende di Undertaker, e ovviamente di Seth Rollins. Le nostre vite in un certo senso sono legate, visto che la mia carriera è terminata con un match con lui, quindi ho sempre prestato attenzione verso Rollins, e per ovvi motivi appunto il Deadman.”

Quello che serve per avere successo in WWE:

“Per me ci sono voluti circa 30 anni, devi avere il tuo stile e mantenerlo 24 ore su 24. Devi immergerti completamente in questo impegno. Devi capire come affrontare il pubblico e come relazionarti ad esso. Devi lavorare sul tuo fisico e avere longevità, quindi devi essere in grado di lavorare anche se hai subito ferite o infortuni. Devi fare tutte quelle cose, altrimenti non sarai abbastanza per la WWE. Ci vuole molto sforzo.”

FONTEwww.wresltinginc.com
Sono un giovanotto sardo di 22 anni. La passione per la WWE mi ha portato a frequentare diversi sport da combattimento. Ad oggi infatti lavoro a Cagliari come istruttore di Taekwon-Do, Kick Boxing e Muay Thai.
  • _Romanov_

    Sting mente sapendo di mentire. Avrebbe avuto successo in WWE anche 30 anni fa, i fenomeni come lui non hanno problemi di questo tipo.

    • Nicolas Anedda

      Totalmente d’accordo, il match a WrestleMania con Triple H (col senno di poi) doveva essere vinto da lui; nel post match Triple H gli stringe la mano e poco prima dell’arrivo di The Rock si vanta di averlo battuto, match e post-match che hanno rovinato completamente la loro faida.

      • _Romanov_

        Una vittoria inutile quella del Triplo , con interferenze insensate. Peccato , Sting meritava ben’altro trattamento.

        • DETH

          Il tipico canovaccio delle vittorie inutili di Triple H d’altronde…

  • Jeff Hardy

    Sting non avrebbe avuto problemi in WWE. Main eventer per tutta la carriera

  • Soren_Kierkegaard

    Parliamo di uno che gia’ nel 1989 era nel Main Event della WCW.
    30 anni manco scherzando Sting

  • wakko

  • Eddie Guerrero

    ma infatti Sting comunque qui mente, visto che lui è il più grande di tutti tempi pure in WWE avresti dominato visto che nella WCW già eri il top essendo main eventer.