Sting ha parlato del suo match a Wrestlemania contro Triple H, e se potrà mai tornare in un ring durante un Q&A al Wales ComicCon. Ecco gli highlight:

Pubblicità

Farebbe un’ultima operazione al collo per tornare sul ring, anche solo per un match?

”Non ho mai chiesto di avere un altro match. Vorrei ancora lottare con Undertaker. L’unico motivo per cui non ho ancora fatto quell’operaione è perché molte persone che l’hanno fatta e sono tornati sul ring, primo tra tutti Stone Cold, mi hanno detto di non farlo. Non ho fastidi, posso fare tutto eccetto lottare, non ho problemi a dormire per il dolore, né qualsiasi altro tipo di problema, quindi perché dovrei farlo? Se non serve non si fa”.

Ha qualche rimpianto per il match contro Triple H a Wrestlemania?

”Assolutamente nulla di cui lamentarmi. Era Wrestlemania, c’erano DX e NWO nello stesso ring, è stato assurdo, un fantastico momento che ha riportato in vita dei bellissimi ricordi. Non abbiamo avuto un rematch perché abbiamo tirato fuori tutto l’uno dall’altro, non ci sarebbe stato bisogno”.

  • GabriTM

    Con tutto il rispetto di Hunter, ma avrebbe dovuto vincere Sting dato che, secondo me, il primo non aveva nulla da perdere!

    • Carlo Cimmino

      Il verdetto è stato giusto. Sting non se ne faceva nulla a vittoria. Poteva andare al contrario, ma non aveva alcun peso il risultato del match.

      • Contro Nessuno

        Dai, era il suo primo match in wwe….

    • The Chick Magnet

      Vince aveva tutto da perdere, doveva dimostrare per l’ennesima volta che la WWE (DX) è stata ed è migliore della WCW (nWo).

      • GabriTM

        Guarda, secondo me la dimostrazione si era già verificata quando la WCW è fallita nel 2001 a discapito della WWE che non è fallita e ha potuto continuare ad esercitare la sua attività.

    • Give me a Spell yeah! TFT

      Il feud in se poteva avere quella conclusione. Ciò che mi disturba ogni volta che si tira in ballo la WCW, è quella presupponenza atta a dover screditare una degna rivale che è stata ben più di un “piccolo stagno” pieno di pesciolini….

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Fa bene a non farla. Ho avuto un problema analogo e mi hanno consigliato di proteggere il collo evitando sforzi inutili. Dormo bene, non ho dolori particolari. L’operazione è il fine ultimo nei casi in cui il paziente non sta bene e accusa dolori e limitazioni gravi nei movimenti. Fare un’operazione del genere per il solo sfizio di ritornare sul ring, è un rischio inutile che può portare a problemi cronici, condizionando il paziente nella vita quotidiana.

    • El Señor 619

      Anche tu eri un Wrestler?

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Non esattamente. Ho fatto sport a livello agonistico per qualche periodo. Calcio soprattutto. I guai sono arrivati durante gli anni di lavoro. Sollevavo parecchi pesi e la poca accortezza mi ha portato ad avere tre ernie nel collo, oltre una al disco.
        Riguardo il collo i medici sono sempre cauti. E’ una zona delicata e per operare devono entrare dalla gola, lavorando vicino al midollo spinale. Sono diventate operazioni di routine ma sempre fastidiose per chi le subisce. Considerando i problemi di mobilità causati dagli interventi. Non è una passeggiata insomma.

  • El Señor 619

    L’NWO a caso in quel match…

    • Pietro_ Brother Nero

      Posso capire l’nWo Wolfpac ma il black & white proprio no, erano rivali cazz* ahahahaha

  • Jonnydanny86

    se daniel se ne va dalla wwe chissa, a impact ha fatto un buon lavoro

    • wakko

      Angle tra un po’ torna sul per quello che sarà il suo ultimo stint nel pro wrestling;a buon intenditore poche parole

  • Jonnydanny86

    pero un mach sting contro undertaker lo avrei guardato volentieri, gia abbiamo perso cena contro hogan, HBK contro aj styles, daniel contro anglee

  • Eddie Guerrero

    Certo sarebbe stato bello vedere Sting contro Undertaker, ma sinceramente con il problema al collo che ha è inutile operarsi e fare il match che può solo creare problemi anche perché cosi come sta non avrà nessun problema, però personalmente lo vorrei Sting come GM della WWE che sarebbe fantastico e interessante.

  • Kish

    sting è sempre stato coinvolto in match come questo. a suo modo quindi il match ha sintetizzato la sua carriera in wcw. e poi possiamo dire tutto quello che vogliamo su quel match, il booking ecc… ma ricordiamoci la reazione del pubblico che ebbe. chi ha ragione ?