La WWE invade il Regno Unito: riuscirà il pubblico di casa a godersi una puntata decente di questo show?

Pubblicità

Sin Cara vs. Curtis Axel (2/5)
Con qualche minuto in più questo match poteva funzionare perché i due sul ring si trovano bene ed il pubblico era caloroso (e non gli zombie che vedi di solito per queste registrazioni), creando un'ottima cornice. Il tifo era diviso tra i due, con Sin Cara che infiamma le folle con le sue acrobazie. La vittoria alla fine va al lottatore mascherato, il quale riesce a connettere la Senton Bomb decisiva dal turnbuckle.
Vincitore: Sin Cara

Big E vs. Heath Slater (2.5/5)
Il pubblico inglese ed il suo tifo incessante per Slater rendono questo match veramente godibile. Big E, in teoria face, oggi combatte praticamente da heel per tutti i fischi che riceve. C'è da dire che poi hanno lasciato loro il giusto spazio per mettersi in mostra ed anche questo ha pesato nella valutazione positiva dell'incontro (rispetto ai cinque minuti del primo match). Tutti a tifare Slater ma la spunta nuovamente Big E, in quanto afferra al volo il nostro jobber preferito e lo schianta a terra con la Big Ending, vincendo il match. Per quello che contava questo incontro, potevano dargli anche la vittoria…
Vincitore: Big E

Cosa mi è piaciuto: gli incontri sono guardabili ed il pubblico è fantastico;
Cosa non mi è piaciuto: #PushSlater

Alla prossima settimana and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW (di cui ne ripercorro la storia sul mio blog). Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.