Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in quest’ultima puntata.

Pubblicità

Sigla e subito Zack Ryder fa il suo ingresso, intanto Xavier Woods e Rich Brennan ci danno il benvenuto a questa nuova puntata di Superstars. Fa il suo ingresso anche Adam Rose, avversario odierno di Ryder, armato di microfono. Il festaiolo chiede al pubblico se si sta divertendo e aggiunge che sono degli idioti, dato che stanno tifando Ryder, Rose zittisce il WWE Universe e dice che loro hanno rovinato il suo divertimento, quindi ora lui rovinerà il divertimento a tutti loro.

Single Match: Adam Rose vs Zack Ryder (3/5)

Rose non fa in tempo a togliersi la giacca che Ryder lo attacca con un Dropkick, seguito da una Headlock, il festaiolo si libera ma il ragazzo Woo Woo reagisce e lo lancia all’angolo per poi colpirlo con una Clothesline. Rose reagisce con un pugno alla gola seguito da uno Snap Suplex, l’ex Leo Kruger colpisce con una ginocchiata al volto il suo avversario e lo chiude in una Headlock, poi lancia Ryder alle corde, ma quest’ultimo reagisce con una Sitout Facebuster, il ragazzo Woo Woo prova il Comeback e colpisce Rose con delle Clothesline, poi sale sul paletto e prova un Missile Dropkick, ma l’ex Leo Kruger lo afferra al volo e lo trasforma in una Powerbomb. Ryder si rifugia nell’angolo, Rose si lancia contro di lui, ma il ragazzo Woo Woo si sposta e va a segno prima col Broski Boot, poi con la Rough Ryder che chiude la contesa.

Vincitore: Zack Ryder

Primo Raw Recap di oggi, ci viene mostrato il Miz Tv con protagonisti la Wyatt Family che si sono quasi scontrati con Roman Reigns e Dean Ambrose, il segmento si è chiuso con Bray Wyatt e i suoi scagnozzi defilarsi dal ring, dicendo ai loro avversari di aspettare Night Of Champions per lo scontro finale.

Altro Raw Recap, ci viene mostrato il match valevole per il Divas Championship tra Nikki Bella e Charlotte, con quest’ultima che ha vinto il match, ma solo per squalifica, quindi Stephanie McMahon ha deciso di dare un’altra chance alla figlia di Ric Flari da sfruttare questa domenica a Night Of Champions.

Andiamo di nuovo sul ring dove Jack Swagger fa il suo ingresso e il suo avversario odierno sarà… BO DALLAS.

Single Match: Bo Dallas vs Jack Swagger (3/5)

Clinch e Swagger va a segno con dei Biel Throw, Dallas prima si rifugia alle corde, poi porta il suo avversario all’angolo e lo colpisce con vari pugni e calci, Bo lancia il Real American alle corde ma quest’ultimo va a segno con una Shoulder Block al ginocchio, poi tenta, fallendo, a gettare fuori dal ring Dallas con una Clothesline, successivamente ci riesce e noi andiamo in pubblicità. Al ritorno dalla pubblicità dalla è sulla terza corda e si lancia su Swagger, che finisce al tappeto, poi chiude il suo avversario in una Chinlock, il Real American ne esce e spinge Bo verso le corde, poi si lancia contro di lui, ma il fratello di Bray Wyatt riesce a gettare Swagger fuori dal ring. Dallas esce dal ring e colpisce Swagger con un pugno alla schiene poi rientra, il Real American tenta di rientrare più volte nel ring, ma non ci riesce dato che Dallas lo colpisce ogni volta che sale sull’Apron. Swagger riesce a rientrare e getta Dallas fuori dal ring, il fratello di Bray Wyatt rientra nel ring, ma il Real American prova un Comeback e lo colpisce prima con delle Clothesline, seguite dalla Gutwrench Powerbomb e conclusa con la Swagger Bomb. Il Real American chiude Dallas nella Patriot Lock, ma Bo riesce a raggiungere le corde e l’arbitro allontana Swagger, il fratello di Bray Wyatt colpisce il suo avversario con un calcio all’addome e chiude i conti con la Whiplash Neckbreaker.

Vincitore: Bo Dallas

Ultimo Reca di Raw, ci viene mostrato il Main Event dove John Cena e Sting hanno sconfitto Big Show e Seth Rollins.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

 

Voto alla puntata: 6,5/10

Cosa mi è piaciuto: Buoni match oggi, giusto minutaggio per entrambi e contese aperte, ritorno alla vittoria per Dallas che gli serviva davvero tanto e buon ritorno anche per Ryder.

Cosa non mi è piaciuto: I soliti Recap, troppo lunghi e alcuni anche inutili, il Miz Tv, tolgono troppo tempo al lottato.

Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.