Amici di Zonawrestling ben ritrovati ad una nuova edizione del Superstars Report, alla tastiera ci sono sempre io, Alex Silver. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere cosa è accaduto in questa puntata.

Pubblicità

Sigla e subito Fandango fa subito il suo ingresso sul ring, intanto Rich Brennan e Byron Saxton ci danno il benvenuto a questa nuova puntata. FEED ME MORE, è Ryback l’avversario odierno di Fandango.

Single Match: Fandango vs Ryback

(2 / 5)

 

Fandango prova subito un Roll-Up, che non gli vale il conto di tre, Ryback reagisce e lo colpisce con una ginocchiata all’addome, seguita da una Scoop Slam, il Big Guy si mette in posa, ma il pubblico lo fischia sonoramente. Ryback si lancia alle corde, Fandango lo evita e prova un Hip Toss, il suo avversario lo evita e prova una Clothesline, il ballerino evita ancora e lo stordisce prima con un Dropkick, poi con un Russian Legsweep. Fandango va a segno con delle Backhand Chop, poi si lancia alle corde, ma Ryback lo afferra al volo e lo stende con una Running Powerslam, poi chiude il suo avversario in una Headlock, Fandango prova a liberarsi, ma viene riportato al tappeto e colpito con delle ginocchiate alla schiena. Il Big Guy rialza il ballerino e lo stende con un Suplex, poi prova uno strangolamento irregolare alle corde, l’arbitro lo allontana, così Ryback decide di cambiare tattica e di chiudere, di nuovo, il suo avversario in una Headlock, successivamente sale sulla seconda corda e si lancia, ma Fandango lo colpisce con il piede e mette a segno un Comeback, che si conclude con la combinazione Enzeguiri Kick- Spinning Heel Kick. Fandango sale sulla seconda corda, ma Ryback si riprende e lo fa cadere, poi conclude l’opera con la Shell Shocked.

Vincitore: Ryback

Primo Raw Recap di oggi, ci viene mostrato il segmento tra Vince McMahon e Shane, dove il Chairman ha concesso il controllo dello show rosso, nonostante la cocente sconfitta patita contro l’Undertaker a WrestleMania.

Secondo Recap di Raw, ci viene mostrato il match valido per il titolo intercontinentale, tra Zack Ryder e The Miz, dove l’Awesome One è riuscito a conquistare la cintura per la quinta volta, fondamentale è stato l’aiuto di sua moglie Maryse, che ha attaccato il padre di Ryder, facendo distrarre proprio quest’ultimo.

Kalisto fa il suo ingresso sul ring, il campione degli Stati Uniti stasera se la vedrà con Bo Dallas, che è già nel ring, a bordo ring c’è il resto dei Social Outcast a sostenere il loro compagno.

Single Match: Bo Dallas vs Kalisto

(2 / 5)

 

I due si spintonano molto, Dallas spinge il suo avversario all’angolo e gli corre incontro, ma si becca un calcione, Kalisto si porta sull’Apron e colpisce il suo avversario con un Enzeguiri Kick, seguito da uno Springboard Dropkick, che fa finire Bo fuori fuori dal ring, pubblicità per noi. Al ritorno dalla pubblicità troviamo Dallas chiuso in una presa al braccio, dalla quale riesce a liberarsi, ma viene colpito da alcuni calci del suo avversario, Bo chiede pietà, ma Kalisto, per tutta risposta, lo colpisce con un Dropkick. Kalisto prova un calcio, ma il suo avversario lo fa cadere fuori dal ring, dove il resto dei Social Outcast lo deride, Dallas lo riporta nel ring e lo chiude in una Headlock, il campione riesce a liberarsi, ma Bo lo rimanda al tappeto con una violenta Clothesline, intanto i compagni di Dallas compiono il loro giro di vittoria intorno al ring. Dallas prova un Suplex, ma Kalisto lo reversa in uno Small Package, che però non gli vale la vittoria, Bo si riprende e va a segno con un’altra Headlock, Kalisto si rialza, si lancia alle corde e stende il suo avversario con uno Springboard Corkscrew Crossbody. Spikerana a segno, Kalisto prova la Salida Del Sol, ma Dallas lo spinge via, il campione si riprende e prova ancora una volta la mossa finale, Slater e Axel provano ad intervenire e si posizionano sull’Apron, ma Kalisto usa loro come “scale” per andare a segno con la Salida Del Sol e portare a casa il match.

Vincitore: Kalisto

Ultimo Recap di Raw, ci viene mostrato il Fatal 4 Way per decretare il primo sfidante al titolo di Roman Reigns, a contendersi tale opportunità erano Sami Zayn, Kevin Owens, Chris Jericho e AJ Styles. Poco prima del match Zayn è stato attaccato da Owens nel Backstage e il suo posto nel match è stato preso dal rientrante Cesaro, i quattro hanno dato vita a un fantastico match, ma a portarsi a casa il match è stato Styles.

E si conclude così un’altra puntata di Superstars, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.

PANORAMICA RECENSIONE
Voto alla puntata
4
Alex Silver
Nato a Fabriano, piccolo paese delle Marche, uno degli ultimi arrivati nel sito. Appassionato di wrestling dal 2002, reporter di WWE 205 Live e della ROH, grande, e probabilmente unico, tifoso accanito di Sheamus. The Undertaker, Steve Austin, Kurt Angle e Chris Benoit sono i suoi idoli da sempre.