La Superstar WWE di Raw, The Miz, ha tenuto un’intervista con Bleacher Report, dove ha risposto ad alcune domande sulla sua carriera, su quando ha partecipato a The Real World su MTV, e di quando ha debuttato nel main roster della WWE nel 2016.

Pubblicità

Su “The Real World” ha detto:
“Il personaggio di The Miz arrivò come un modo per esprimere esattamente i miei sentimenti e cosa provavo, senza avere ripercussioni, perchè era comunque un personaggio che interpretavo. Quel personaggio è diventato molto popolare, non solo con i fans, ma anche con i miei compagni del cast.”

Ha detto anche di come “The Real World” lo abbia preparato ad entrare nel mondo del pro wrestling:
“Mi ha fatto sentire già a mio agio di fronte alle telecamere. Ogni volta che facevo un’intervista non mi sentivo nervoso. Era qualcosa che avevo già fatto per molto tempo. Questa cosa mi ha fatto capire che potevo mettercela tutta davanti alle telecamere. La telecamera era la mia amica.”

E ha parlato anche del suo debutto nel main roster della WWE, nel 2006:
Non mi è piaciuto. Penso che la WWE sia come una fratellanza. Sono coinvolti i fans, sono coinvolte le Superstar. E tu vuoi “entrare” e fare parte di questa fratellanza, ma nessuno mi accettava… Ogni pizzico di rispetto che ho oggi, l’ho dovuto guadagnare. Credo di essere grato per questo, perchè mi ha reso la persona che sono oggi, e mi piace.”

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!