The Young Bucks, il famoso tag team formato da Matt e Nick Jackson, sono stati ospiti del podcast di Edge e Christian. I due atleti hanno parlato di vari argomenti, come per esempio dei tag team che vorrebbero sfidare in futuro.

Pubblicità

Ecco le parole di Nick Jackson al riguardo: “Tra i tag team con cui vorremmo combattere, penso che la risposta che vorrebbe il pubblico sarebbe questo tag team di NXT chiamato The Revival. Mi piacerebbe combattere contro di loro poiché un eventuale match somiglierebbe ad un Brain Busters vs The Rockers dei giorni nostri. Penso sarebbe bello. E’ il match che tutti vorrebbero vedere. Mi piacerebbe affrontare i New Day, anche in un trios match con Kenny Omega (con il quale formano il gruppo The Elite) sarebbe divertente.”

FONTE411mania.com & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • I’m Carlus

    The Young Bucks vs The Revival for WWE Raw tag team championship at WM 34 🙂

  • Cole

    Chissà, un giorno

  • King Cuzzy

    Come dico sempre, i fratelli Jackson devono andare in WWE quando saranno sulla quarantina o giù di li, magari mezzi bolliti, per spillare soldi a Vince. Dico questo perché la WWE toglierebbe loro quello che li caratterizza, ovvero limiterebbe la loro stravaganza.

    • La WWE non ti dà mai più di quanto ricavi da te

      • King Cuzzy

        Vabbè penso che due spicci li ricaverebbero col lor carisma anche quando saranno bolliti sul ring

  • Eddie Guerrero

    un giorno gli Young Bucks devono andare in WWE, visto che ora non c’è fretta c’è tempo e farebbero match della madonna fenomenali contro The Revival The New Day Gli Hardy Cesaro e Sheamus ecc. se c’era anche il team Hell No sarebbe stato sublime.

  • wakko

    Tra qualche anno

  • Alexssio

    Se la WWE fosse intelligente il prossimo dusty rhodes tag team classic lo renderebbe “pubblico” quindi volendo i fratelli Jackson potrebbero tranquillamente prendervi parte.

  • Contro Nessuno

    Ma anche no…..
    Un momento…Edge & Christian hanno un podcast? Tra un po’ ce l’avrà pure Santino…mamma mia…