Come vi abbiamo riportato ieri, la TNA ha lanciato un sondaggio tramite il quale i fan possonos scegliere tra il ring a sei lati e quello a quattro. Non tutti i wrestler sembrano d'accordo con questa iniziativa e, alcuni di loro, hanno esternato il proprio parere su Twitter. Trovate i loro messaggi dopo il "leggi tutto":

Pubblicità

 

“È per questo che la democrazia non funziona. La gente non dovrebbe avere voce in capitolo quando si parla della mio benessere e della mia sicurezza. #4sides”

 

“Volete il ring a sei lati una volta all’anno? Bene, ve lo posso promettere. Chiamatelo ‘Six-Sided-Fest’ o qualcosa del genere. Il wrestling va fatto su un ring a quattro lati. #4sides”

 

“Quindi le persone che non fanno wrestling fanno decidere ad altre persone che non fanno wrestling su che ring devo fare wrestling? Gran idea. Mio il fisico, mio il voto. #4sides”

 

“Cosa c’è che non va nel wrestling? Far decidere, a persone che non hanno mai fatto wrestling e che non hanno mai messo la propria integrità fisica a repentaglio, come fare gli show. Non funziona. #4sides”

 

“Per piacere capitemi, penso che i fan vadano ascoltati e sono per un’esperienza interattiva. Ma non credo che questa sia una scelta da far prendere a loro. So già che, per i wrestler, i potenziali rischi superano i potenziali benefici.”

 

“Per i curiosi, trovo che lottare sul ring a sei lati sia molto più duro. Eseguire le manovre, soprattutto sulla corda più alta, è molto più difficile.”

 

“Per favore non fraintendetemi: il ring a sei lati non è pericoloso. Quelli che prendono le decisioni in TNA non ci metterebbero mai in una condizione di pericolo.”

 

“Il ring a sei lati può sembrare speciale ma è molto più pericoloso di quello a quattro. L’angolo formato dalle corde, dove ci sono i paletti, non è di novanta gradi. Salire sulle corde e rimanere in equilibrio è molto più difficile.”

 

“Dixie togliti la testa dal c**o. Ring a quattro o a sei lati? Che ne dici di show buoni o show cattivi? E smettila di apparire in televisione”

 

“Personalmente preferisco il ring a quattro lati. Vecchia scuola.”

 

Fonte: eWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net