Ecco a voi quanto accaduto nelle registrazioni di ieri notte in quel di Impact:

Pubblicità

* Karen Jarrett promo, chiama sul ring Sienna adducendo come la ragazza sia diventata un problema nel backstage. Sienna risponde che Karen non ha alcun potere nel farle una predica visto che è lì solo perché è la moglie di Jeff Jarrett mentre lei è lì per merito. Karen risponde che Sienna non ha idea a cosa sta andando incontro. Sale sul ring Josh Matthews che dice di essere il cugino di Sienna e chiede scusa da parte di entrambi. KM lo attacca brutalmente, devono intervenire Braxton Sutter e Allie a fare Piazza pulita.

* Andrew Everett batte DJZ

* Rosemary promo, sfida Gail Kim ad uscire dal ritiro. Arriva ODB a chiedere una title shot per diventare una 5 volte campionessa femminile. Rissa tra le due a fine segmento

* Ethan Carter promo, dice di aver bisogno di una evoluzione per diventare un 3 volte campione del mondo. Arriva sul ring James Storm che ricorda i bei e storici momenti della TNA, e si chiede dove fosse EC3 al tempo. Dice che è arrivato di tornare campione e che sarà il prossimo contendente al titolo massimo

* KM batte Braxton Sutter. Rissa nel post match tra Allie e Sienna

* LAX battono The Decay, Reno Scum, and Garza Jr. & Laredo Kid in un four-way tag team match e diventano i nuovi Impact Wrestling Tag Team Champions!

* Eli Drake def. Caleb Konley

* Bruce Prichard è sul ring e dice di averne abbastanza dei problemi tra Borash e Matthews. Annuncia che i due possono risolverla sul ring scegliendo 4 atleti che compongano un 8-man tag team match

* ODB vince un gauntlet match e diventa the number one contender al Knockouts Championship.

* James Storm arriva sul ring e annuncia che The Cowboy is back! Dice che l’ultimo episodio più visto della storia di Impact Wrestling è stato quello dove ha vinto il titolo. I DCC salgono sul ring per avere un chiarimento, Eddie Kingston sputa in faccia a Storm, ed il Cowboy reagisce con due Superkick ai danni dello stesso Kingston e di Bram.

* Andrew Everett batte Suicide & Marshe Rockett in un triple threat match.

* Davey Richards batte Eddie Edwards in un Last Man Standing match descritto come eccellente

FONTEPWInsider & Zona wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • X3Spike

    E’ tornato Suicide? Qualcuno sa chi c’è stavolta sotto la maschera?

    • Alessio Manolas

      si dice ci sia Caleb Konley.

      • X3Spike

        Grazie

  • Contro Nessuno

    ODB!!!!! Yeah! 😀
    Vai James!

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Josh Matthews ON FIRE! ^ – ^

    • LANSE ARCIAAAAA !!!

      Idem.

  • Tony Dillinger Terry

    Mamma mia che plot twist ad inizio tapings.
    Comunque Storm compose il DCC perché per lui la TNA era diventata un posto pieno di squilibrio burocratico e di disordine (come si evince dal segmento in cui minacciò Corgan), quindi il tutto si dovrebbe interpretare con un “fancul0 tutta la mia missione di riportare l’ordine e la meritocrazia in TNA, io torno ad essere lo sfigato di prima che non c’ho voglia”.

    • JohnMorrison96

      Mi è sempre dispiaciuto tantissimo per la DCC, è partita in modo eccellente con i loro promo in ufficio ed avevano il potenziale per risultare una delle migliori parti dello show.
      L’unico peccato è che erano una creazione di Corgan, che poco dopo se n’è andato…

  • Mr. 619

    Chi è KM? E quando Gail Kim si è ritirata?

    • manu1590

      Parecchie puntate fa mi pare avesse venduto un ritiro forzato (in realtà era solo infortunata…ma la TNA registrava tanti episodi negli stessi taping e lei non poteva lottare).

  • manu1590

    C’è un errore. E’ Kevin Matthews a interpretare il cugino di Sienna. Pensare che fece il suo primo match tra i PRO proprio ad IMPACT nel 2000 mi pare…

  • wakko

    La striscia di buoni tapings TNA prosegue

  • Alessio Manolas

    Grandissimi EYFBO come Tag Team Champions, per caso qualcuno sa se hanno mantenuto la loro Finisher delle Indy, quell’Aided Front Flip Piledriver troppo figa? Categoria TT rivoluzionata oserei dire, X Division che mischia vecchio e nuovo, sembra quel periodo… Ok non me la gufo più di tanto, staremo a vedere.

  • Eddie Guerrero

    sembra una puntata eccellente, e il match finale sarà stato superbo vedremo in futuro se la Tna manterrà questi livelli migliorando ancora.