Intervistato durante il podcast di Taz, Jeremy Borash, ring announcer e producer TNA, ha parlato di Total Nonstop Deletion, puntata speciale di Impact che sarà completamente registrata presso la proprietà degli Hardys:

Pubblicità

“Stiamo creando la “Dome Of Deletion”, ci sarà un ring, le luci, uno spazio anche per i fans ed altre cose. Ed inoltre il resto della proprietà Hardy sarà parte del campo di battaglia”

 

Borash ha inoltre parlato di Apocalypto, match ideato da Matt Hardy per la puntata speciale:

“Matt ha invitato diversi tag team, sotto contratto e non con altre promotion. Ha invitato il Day of the New, i Bucks of youth ed altri ancora ed inoltre nelle prossime settimane dirà che sono invitati al match ogni tag team dello spazio e del tempo, visto che il match si farà in un “Broken Universe” Sarà il match più epico di sempre, falls count anywhere elimination match. Dei team sono già stati contattati ed altri ancora ci hanno contattato dopo i vari inviti di Matt.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.