Nel co-main event di Bellator 162, Bobby Lashley ha sconfitto Josh Appelt via sottomissione nel secondo round con una rear naked choke.

Pubblicità

Per l’ex TNA World Heavyweight Champion si tratta dell’ottava vittoria consecutiva nelle MMA. Il suo record nelle Mixed Martial Arts è di 15 vittorie e 2 sconfitte ed è al momento imbattuto in Bellator dal suo debutto nella promotion.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • The Ass Kickin Machine

    E ancora non gli hanno dato un match per il titolo…

  • BigMan

    visto il match,dominio facile,peccato abbia già 40 anni e che non abbia affrontato praticamente nessuno di gran rilievo. in ufc potrebbe dire benissimo la sua.

  • BigMan

    c’è qualche accordo tra la tna e il bellator?mi ricordo di rampage jackson e tito ortiz in tna….

  • Eddie Guerrero

    bene ottimo per Lashley, che era ovvio che avrebbe vinto.