Come vi abbiamo riportato nella giornata di ieri, la TNA terrà un serie di tapings il 5,6 e 7 Agosto, in quel di New York City. Nel caso in cui la compagnia di Nashville optasse per fare due puntate di Impact per serata, si arriverebbe a registrare tutte le puntate dello show  fino ad inizio ottobre.

Pubblicità

Ad inizio Ottobre scadrà il contratto TV che lega la TNA a Spike Tv e quei tapings di Impact potrebbero essere gli ultimi per il canale di proprietà di Viacom. Al momento la United Talent Agency, compagnia che rappresenta la TNA, sta cercando di trovare un accordo TV con un nuovo network, nel caso in cui non verrà rinnovato quello con Spike TV. Il futuro della TNA in TV sembra essere molto in bilico

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.