Pubblicità

In una recente Media Call, per promuovere l'evento "One Night Only: X-Travaganza 2", Rockstar Spud ha commentato l'attuale situazione contrattuale fra Spike TV e la TNA. Spud ha detto di essere a conoscenza che le trattative tra le due parti sono ancora in corso ma non può dire molto di più, visto che sono che non gli competono.

Più avanti durante la Media Call, Spud ha parlato del suo rapporto con Vince Russo, affermando che Russo è una persona molto gentile e disponibile, soprattutto quando lo ha incontrato di persona. Spud ha apprezzato più volte quanto scritto di positivo sul suo personaggio da Russo nei blog che vengono pubblicati sul sito internet.

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.