Nella giornata di oggi,la TNA ha annunciato che Impact andrà in onda su Destination America a partire dal 2015. Tramite un comunicato stampa, Kevin Kay, presidente di Spike TV, ha commentato il cambio di Network della federazione di Nashville:

Pubblicità

 

"La nostra partnership con la TNA giungerà ufficialmente al termine con l'ultima trasmissione del 24 Dicembre.

Dixie Carter ed il suo team sono stati degli ottimi partner con cui lavorare negli ultimi 9 anni, fornendo ottimo intrattenimento e ottimi ratings.

Visto che Spike continua ad evolversi in un network che cerca di raggiungere un pubblico sempre più ampio, continuiamo a guardarci intorno per trovare le giuste opportunità per aggiungere nuovi programmi originali ai nostri palinsesti,così da attrarre un pubblico più vasto

A nome di ogni singolo dipendente di Spike TV, vorremmo augurare a Dixie ed al suo team il meglio per il loro futuro ed un continuo successo"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.