Ecco a voi i tapings di ieri notte targati TNA. Non si sa quando questi numerosi match verranno, però, mandati in onda:

Pubblicità

 

* Tommaso Ciampa batte Crazzy Steve in un match per Xplosion

 

* Mr. Anderson sconfigge Bram in un Open Mic match, con il microfono appeso sopra il ring ed utilizzabile come arma. Sono stati usati anche tavoli, sedie e scale.

 

* Jeff Hardy torna in TNA e tiene un promo su Matt Hardy, affermando che meriterebbe una chane per il titolo massimo. Ethan Carter III arriva sul ring ed afferma che se Matt perderà, Jeff Hardy sarà il suo nuovo assistente.

 

* I Wolves battono Abyss & Manik e mantengono i TNA Tag Team Titles. James Storm prova ad interferire ma Mahabali Shera salva la situazione.

 

* Brooke Tessmacher vs. Velvet Sky in un non-title match termina in No Contest quando vengono attaccate da Jade e Marti Belle. Rebel turna ed attacca Velvet, entrando nel gruppo. Taryn Terrell tiene un promo dal titantron contro velvet e Brooke.

 

* Bobby Roode sconfigge Bobby Lashley, Mr. Anderson e James Storm in un Fatal 4 Way, ottenendo una title-shoot al King of the Mountain Title di PJ Black.

 

* Segmento sul ring con Dixie Carter e Jeff Jarrett. I due parlano delle rispettive promotion, TNA e GFW, prima di essere interrotti da Drew Galloway. Drew afferma che tutti sono contenti ma che l'IMpact Zone ha un lato oscuro. L'ex WWE accusa Jarrett dei numerosi attacchi nel backstage degli ultimi tempi. Jarrett non ammette ciò ma lo fa Karen. Il roster GFW turna dunque su quello TNA.

 

* Velvet Sky chiama Taryn Terrell & The Dollhouse sul ring. Taryn risponde dal titantron, mentre Rebel, Marti & Jade attaccano Velvet fino a quando Madison Rayne & Angelina Love salvano la situazione. Reunion, dunque, per le Beautiful People

 

* Kenny King arriva per un Open Fight Vhallenge. Bram risponde alla challenge e batte King.

 

* Tigre Uno mantiene l'X Division Title contro Sonjay Dutt e DJ Zema Ion.

 

* Il roster della GFW arriva sul ring. Chris Masters ammette di aver attaccato Bully Ray e Drew Galloway. Jeff Jarrett afferma che nessuno può cmpetere con la GFW e che questo è un nuovo inizio. Masters invita chiunque a salire sul ring per un match e sipresenta Lashley.

 

* Lashley sconfigge Masters via DQ quando i wrestler della GFW arrivano sul ring. I Wolves provano a ristabilire l'ordine ma vengono stesi dalla superiorià numerica avversaria. Karen prova a far incassare la valigetta del Feast or Fired sui Wolves ma Hebner, arbitro di lungo corso, si rifiuta e viene attaccao dal roster della GFW. Quest'ultimi forzano la decisione di un altro arbitro ed il match inizia ora.

 

* Trevor Lee & Brian Myers (Curt Hawkins) sconfiggono i Wolves e diventano i nuovi TNA Tag Team Champions.

 

* Ethan Carter III sconfigge Matt Hardy e mantiene il World Heavyweight Title. A causa della stipulazione, Jeff Hardy è il nuovo assistente di EC3.

 

* Bobby Roode sconfigge PJ Black e diventa il nuovo King of the Mountain Champion. Sonjay Duttprova ad interferire ma Drew Galloway salva la situazione. Roode tiene un promo post-match dove si dichiara TNA Guy.

 

* Dixie & Jeff Jarrett arrivano sul ring ed effettuano un doppio promo shot. Dixie annuncia um “Winner Takes All” Match per tutte le azioni della TNA. L'incontro sarà Team GFW vs. Team TNA, composto da Lashley, Galloway ed i Wolves in un Lethal Lockdown. Il match verrà registrato stanotte.

 

Fonte: PWMania.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.