Ecco a voi i tapings della puntata di Impact del 10 Luglio, registrata ieri a Bethlehem, PA:

 
-Kurt Angle apre lo show e annuncia diversi match, fra cui una 20 man Battle Royal per decretare il primo sfidante al titolo di Bobby Lashley. Il vincitore otterrà la sua title shot la prossima settimana a New York City. Angle chiama Willow sul ring e lo invita a lottar come Jeff Hardy. I fans fanno dei cori per Hardy.
 
-Gli Wolves sconfiggono Bram e Magnus.
 
-Austin Aries sconfigge Sanada e diventa il nuovo campione della X Division.
 
-Bobby Roode sale sul ring e chiama MVP. Roode viene attaccato da Kenny King ma arrivano anche Eric Young e Bobby Lashley. Gli heel hanno la meglio su Roode ed EY.
 
-Bully Ray chiama Rhino sul ring e durante il suo promo fa il nome di Paul Heyman e menziona lo Stint di Rhino in WWE. Rhino attacca Ray ma Tommy Dreamer lo salva.
 
-Gail Kim sconfigge Angelina Love, Madison Rayne e Brittany in un fatal 4 Way e rimane campionessa delle Knockouts.
 
La 20 man Battle Royal è il main event della serata. Gli ultimi due sono Jeff Hardy e Eric Young. La vittoria va ad Hardy che affronterà Lashley la prossima settimana a NYC.
 
Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net
Pubblicità

 

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.