Ecco a voi i tapings completi di Impact, registrati nella giornata di ieri. Prima di riportarli qui sotto due premesse:

Pubblicità

1)Al momento, non sono ancora usciti quelli di mercoledì. Non appena saranno disponibili, ve li riporteremo

2)La date in cui andranno in onda le puntate al momento non sono precise. Quindi i tapings verranno divisi in "1° Puntata e 2° Puntata" e addirittura potrebbero andare in onda anche dopo quelli di domani:

 

1°Puntata:

Lo Show si apre con un promo di Kenny King e MVP sulla nascita del torneo che decreterà i nuovi #1 contender ai titoli di coppia. MVP e King vengono sconfitti dalla coppia formata da Samoa Joe e Low Ki. Match descritto come lungo e buono. Si trattava del primo match del torneo

 

-Promo di Bram e Magnus su Abyss e Devon. Il membro del Team 3D fa capolino sul ring, e dato che oggi non è presente Bully ray, si è portato con se un amico che vive in zona. Arriva Tommy Dreamer e scoppia una rissa fra i due team, in cui i face hanno la meglio.

 

-Gli Hardy Boys sconfiggono Ethan Carter III e Tyrus, l'ex Brodus Clay, nel secondo match del torneo per i titoli di coppia.

 

-Angelina Love e Velvet Sky sconfiggono Madison Rayne e Taryn Terrell. Madison tradisce Taryn e permette alle BP di ottenere la vittoria.

 

-Promo di James Storm, Manik e Sanada. Storm invita Davey Richards ad unirsi alla sua stable. Arriva anche Eddie Edwards e nasce della tensione fra i due. Successivamente, Storm sconfigge Edwards, dopo che gli Wolves si mettono a litigare fra di loro.

 

-Nel main event della prima puntata, Bobby Roode sconfigge Bobby Lashley e diventa il nuovo campione del mondo della TNA. Kurt Angle era l'arbitro speciale del match.

 

2°Puntata:

Promo di Samuel Shaw e Brittany su Gunner. Shaw e Brittany ora stanno insieme. Arriva Gunner che chiama entrambi "Creepy Bastards".  Scoppia una rissa fra i due in cui ha la meglio Shaw, grazie all'aiuto della Knockout. Low blow di Shaw, seguito da una sleeper ai danni di Gunner.

 

-Havok sconfigge Gail Kim e rimane campionessa delle KO. Match molto fisico e pieno di interessanti spot. Hawok ottiene la vittoria grazie ad una chokeslam.

 

-Jeremy Borash intervista Rockstar Spud. Fanno capolino anche Tyrus,l'ex Brodus Clay, e ECIII. I due heel attaccano Spud e poi se la prendono anche con Borash, ma arriva Eric Young a salvare capra e cavoli.

 

Devon e Tommy Dreamer sconfiggono Bram e Magnus in un hardcore match.

 

-Promo di Bobby Roode e Kurt Angle, sulla conquista di Roode del titolo del mondo della federazione. I due vengono interrotti da MVP, Kenny King e Lashley. MVP afferma che Roode ha vinto soltanto perchè Angle era l'arbitro speciale del match e chiede una title show. Roode accetta la sfida di MVP e il match si farà nei tapings di oggi (venerdì)

 

-Gli Hardy Boys sconfiggono Samoa Joe e Low Ki nel main event della serata. Match descritto come ottimo. Si trattava della finale del torneo per i titoli di coppia.

 

Fonte:411 mania & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.