Ecco a voi i tapings della prima parte della puntata di Impact del 8 Agosto. La seconda parte sarà registrata oggi:

Pubblicità

-The Menagerie(Knuk e The Freak) sconfiggono i BroMans

 

-L'8 Man Hardcore War sarà il main event della serata. King Mo e Dixie Carter assistono al match dalla balconata. Iniziano EC III e Tommy Dreamer. Ogni due minuti entreranno due nuovi atleti ed ognuno porterà un oggetto contundente. Arrivano poi Rhino e Devon, Snitsky e Bully Ray e Rycklon ed infine Al Snow, accolto dal boato della folla. La vittoria va al team di Bully Ray grazie ad una 3D su Rhino. Match abbastanza violento.

 

-Bully Ray nel post match prende il microfono e promette di schiantare Dixie Carter attraverso un tavolo stasera. Dixie prende un microfono ed afferma che Ray non ci riuscirà, poichè King Mo lo prenderà a calci in culo.

 

-King Mo accompagna Dixie Carter sul ring. Arrivano anche Rhino, ECIII e Rockstar Spud. La Carter licenzia Rycklon(Ezekiel Jackson) e Snitsky, perchè sono due perdenti. Arrivano Bully Ray, Tommy Dreamer e Devon con un tavolo. Scatta una mega rissa e Dixie Carter prova a fuggire nel backstage, ma viene bloccata dal resto del roster della TNA. La carter viene riportata sul ring e finalmente Bully Ray schianta la presidentessa della TNA su un tavolo grazie alla sua Bully Bomb, facendo scatenare il boato del pubblico. Dixie viene portata fuori dall'arena in barella.

 

Fonte:LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.