Tramite il suo profilo Facebook, Brooke Tessmacher ha rivelato di non essere più insieme a Robbie E. I due si sono lasciati alcuni mesi fa dopo il termine delle riprese del reality "The Amazing Race", reality show a cui hanno preso parte:

Pubblicità

 

"Non amo condividere certe cose della mia vita privata sui social media. Normalmente non avrei mai commentato,ma ormai la situazione sta diventando più che irritante.

NO, non sono più insieme a Robbie E. Abbiamo preso parte allo show la scorsa estate e poi ci siamo lasciati. Ora sono incredibilmente felice ed ora ho voltato pagina. Spero che siate in grado di farlo pure voi, ragazzi"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.