In tanti hanno salutato l’addio di Summer Rae alla WWE come un addio inevitabile da parte di un’atleta ben poco utilizzata e con un infortunio dedicato alle spalle.

Pubblicità

Eppure Summer Rae è stata a suo modo una wrestler di un certo livello, con indubbie capacità al microfono, un look da urlo e discrete capacità sul ring. Abbiamo così voluto 30dedicare lei, dopo la nostra gallery, un tributo più strettamente legato al wrestling.

#5 Dance Show Off Emma vs Summer Rae – Smackdown 21.02.2014

Come primo di questi cinque momenti abbiamo scelto la sfida a suon di danza tra Summer ed Emma. Le due partenti di oggi hanno infatti inscenato un divertente segmento, parte della rivalità tra Santino e Fandango in quel periodo. Uno dei pochi segmenti di questo genere che ha davvero funzionato in WWE e che ci piace ricordare.

#4 Layla e Summer Rae attaccano Fandango 14.07.2014

Introdotta nel main roster come valletta del ballerino Fandango, Summer Rae ha dovuto sopportare l’umiliazione di essere mollata dal suo partner a vantaggio della più esperta Layla. Tra le due si accese una rivalità molto intensa, come solo gli affari d’amore sanno essere, ma purtroppo per Fandango il finale fu decisamente imprevisto!

#3 Summer Rae convince Sasha Banks a diventare heel 09.05.2013

Quello che alcuni definiscono essere il momento in cui nasce il personaggio della “Boss” di Sasha Banks. Summer Rae, dimostrando personalità e sensualità innate, convince Sasha a tirar fuori la sua rabbia contro Paige nel match che le attende.

#2 Summer Rae vs Paige – NXT  01.05.2013

Il primo vero feud della divisione femminile di NXT, quello che alcuni pensano abbia davvero fatto partire la women’s revolution. Parliamo di un feud durato settimane, in cui Paige cercava di vendicarsi per un infortunio infertogli da Summer, senza però riuscirci, dato che la sua avversaria scappava ad ogni occasione. Anche durante il match si ripete questa trama, ma le due alla fine si affrontano e Summer le prende di santa ragione, ma dopo un gran match, forse il migliore mai combattuto da Summer Rae in WWE.

#1 Summer Rae rompe con Rusev – Raw 13.07.2015

Siamo a Raw, Lana e Rusev hanno da poco rotto e il bulgaro aveva deciso di ripiegare sulla bella Summer Rae, che aveva cercato in ogni modo di avvicinare nei modi e nel look alla sua ex. A ben vedere era questione di tempo prima che ci fosse un ritorno di fiamma, ma evidentemente averlo appreso solo da TMZ per Summer non è stato bello. Così a Raw Rusev ha dovuto subire un’autentica umiliazione pubblica da parte di Summer Rae, che ha qui dimostrato grandissima “mic skill”.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.
  • Contro Nessuno

    Bellissimo editoriale. Anche questi ci piacciono moltissimo.
    (Anche se c’è qualche errore)
    Manca anche l’ultima cosa fatta. Con Breeze.

  • Gianluca Pagnoni

    Con tutto il rispetto per Summer, lo spreco vero è stata Emma non lei. Lei al massimo poteva avere un ruolo alla Lana

  • Your everyday nightmare.

    Insieme ad Emma erano indubbiamente le uniche due più sottovalutate,c’è poco da dire.
    Emma brava sul ring e sufficiente nell’extra,era sicuramente un personaggio interessante che poteva dare ancora molto alla categoria.
    Summer brava nell’extra e sufficiente sul ring,doveva rimanere più tempo ad NXT per migliorare,ma comunque già l’anno scorso nei vari match che fece a SS e ME stava dimostrando impegno,anche lei come Emma poteva regalare qualcosina di interessante in questa “nuova” era femminile,soprattutto al mic,maledetto infortunio.
    Spero che continuino entrambe col wrestling perché meritano di più.

  • ‘A qualità

  • RatMan

    L’inizio del video con la Banks sembrava l’intro di un pornazzo

  • Kane, The Real Demon

    Sottovalutata? Ma per piacere, Summer fa stracagare.

  • gianluke19

    Dai, simpatico come editoriale, ogni tanti ci stanno fatti così, ironici.

  • Robin Zabriskie

    Si può vedere che summer aveva tanto potenziale, era convincente come personaggio, ma nel ring non è mai stata più di un 6, magari se avesse iniziato questa carriera qualche anno prima sarebbe andata diversamente…..mi dispiace più per lei che per Emma, che ha sempre avuto personaggi poco convincenti, e questo in WWE definisce una carriera….

  • Eddie Guerrero

    Summer Rae come lottatrice non era male, solo che la gestivano un po male ora dove andrà andrà sicuramente la gestiranno meglio.

  • Come ho sempre detto sul ring non eccelleva, ma ha un carisma innato e se fosse stata utilizzata bene poteva dare tanto in WWE. Spero per lei che riesca a lavorare altrove, ma ci riuscirà! #GoodbyeSummer