Si fa caldissima la situazione dei due fratelli Hardy. Di ieri la notizia che il loro contratto con la TNA non sarà rinnovato, adesso arrivano, sempre dal sito prowrestlingsheet, novità sul personaggio che ha di fatto rilanciato la carriera di Matt e Jeff, quello di Broken Matt Hardy.

Pubblicità

Sembrerebbe che ci sia un po’ di confusione sui diritti di utilizzo del personaggio. L’attuale contratto del wrestler darebbe alla TNA la facoltà di trarre profitto da qualsiasi materiale già filmato che abbia che fare con qualsiasi gimmick utilizzata da Matt nel corso del suo contratto. Questo diritto però scade con lo scadere del contratto e al termine dello stesso Matt ritorna in possesso del suo nome e dei suoi personaggi.

Secondo altre fonti interne alla compagnia però, non sembrerebbero stare così le cose. La TNA sostiene che l’attuale accordo con Matt e Jeff prevede che la federazione possegga tutti i diritti sulle proprietà intellettuali create.
Un’altra notizia importante è che i due fratelli Hardy non dovrebbero avere alcuna clausola di non competizione, per cui potrebbero combattere per un’altra compagnia anche il giorno dopo la scadenza del loro contratto.
Per i due si rumoreggia ormai da mesi di un imminente ritorno in WWE e l’interruzione delle trattative con la TNA sembrerebbero confermare queste voci.