Si fa caldissima la situazione dei due fratelli Hardy. Di ieri la notizia che il loro contratto con la TNA non sarà rinnovato, adesso arrivano, sempre dal sito prowrestlingsheet, novità sul personaggio che ha di fatto rilanciato la carriera di Matt e Jeff, quello di Broken Matt Hardy.

Pubblicità

Sembrerebbe che ci sia un po’ di confusione sui diritti di utilizzo del personaggio. L’attuale contratto del wrestler darebbe alla TNA la facoltà di trarre profitto da qualsiasi materiale già filmato che abbia che fare con qualsiasi gimmick utilizzata da Matt nel corso del suo contratto. Questo diritto però scade con lo scadere del contratto e al termine dello stesso Matt ritorna in possesso del suo nome e dei suoi personaggi.

Secondo altre fonti interne alla compagnia però, non sembrerebbero stare così le cose. La TNA sostiene che l’attuale accordo con Matt e Jeff prevede che la federazione possegga tutti i diritti sulle proprietà intellettuali create.
Un’altra notizia importante è che i due fratelli Hardy non dovrebbero avere alcuna clausola di non competizione, per cui potrebbero combattere per un’altra compagnia anche il giorno dopo la scadenza del loro contratto.
Per i due si rumoreggia ormai da mesi di un imminente ritorno in WWE e l’interruzione delle trattative con la TNA sembrerebbero confermare queste voci.
  • giovy2jpitz

    Pro Wrestlingsheets ha un po’ le idee confuse, le clausule di non competizione valgono se un contratto non scade ma si interrompe prima, quindi questa lasciamola stare. Un’altra cosa, le proprietà sarebbe su Broken Matt Hardy, il nome, ok, ma non sul libero arbitrio di un uomo ci comportarsi come cacchio gli pare, eh. Non credo che la TNA abbia depositato, tra l’altro, Broken, perché è una parola troppo generica per essere accettata, né tantomeno avrà depositato Obsolite o Delete. Quindi direi che i problemi, in realtà, non esistono.

    • Nicolas Anedda

      Quoto assolutamente, allo scadere del contratto hanno carta bianca e spero tornino in WWE, anche se credo che il Broken sia un alter ego ormai quasi alla frutta, perciò riscaldare la minestra risulterebbe pesante poi da digerire; se invece oltre al “Delete” e alle scenette aggiungessero una caratteristica che darebbe luce al personaggio, direi che potrebbero usarlo bene. Jeff deve tornare come se n’è andato nel 2009, tutti aspettano con ansia quel Jeff Hardy, me compreso.

      • Jeff Hardy

        secondo me se li lanciassero in singolo in due roster divisi forse vedremmo entrambi gli Hardys campioni

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Hardy ha dimostrato di sapere “muovere” il personaggio, mantenendolo sempre fresco. E’ partito con una semplice maschera e gli ha creato un mondo intorno. Quello che temo, piuttosto, sono i soliti paletti creativi della WWE.

    • #RawIsVince

      Forse, 10 ore fa, tu intendevi riferirti alle “*clausole* di non competizione” o sbaglio ?!

      • giovy2jpitz

        Bravo, hai trovato l’errore di battitura. Evita provocazioni però, segnala e basta, se proprio ti da fastidio, perché non ho alcuna intenzione, né io nè gli altri, di tollerare provocatori e troll dopo quello successo con Micon. Grazie.

        • #RawIsVince

          La mia non era affatto una provocazione, ho semplicemente espresso una domanda, non c’è bisogno che la prendi sul personale!
          In più mi sembra esagerato segnalarti anche perché non mi pare che tu abbia insultato qualcuno oppure espresso una bestemmia!

          • giovy2jpitz

            Eri ironico, non si fa una domanda cosi stupi*a su una cosa evidente, un errore, e dopo il tuo comportamento per l’ultima volta non intendiamo tollerare più niente. Quindi basta, finita qui. Se rispondi è per chiedere scusa, se no manco farlo.

          • #RawIsVince

            Visto che non ero ironico, non trovo il motivo di chiederti scusa.
            Poi scusa, visto che tiri in ballo l’ultima volta, io non avevo tutti i torti però! In ogni caso capitolo chiuso!

          • giovy2jpitz

            Eh va beh, sei avvertito. Basta provocazioni e disprezzo gratuito verso il sito.

          • #RawIsVince

            Ma avvertito di cosa… adesso sei tu quello che sta lanciando minacce per un atto che non ho compiuto.
            Calmati un attimo pf.

          • giovy2jpitz

            Senti basta, npon ho tempo da perdere. Comunque sei avvertito, sai perché, punto.

          • #RawIsVince

            Ma basta lo dico io, va bene che ricopri la carica di moderatore, e per questo ti rispetto visto il duro impegno e lavoro, sinceramente parlando, ma ciò non comporta che tu ti possa permettere di cacciare dal sito chi non ti fa comodo! Ci vuole un briciolo di rispetto a mio avviso!

          • giovy2jpitz

            E invece si, posso permettermi di avvertire uno che una settimana fa ci ha detto che facevamo SCHIFO scrivendolo pubblicamente. Basta. Sei qua perché abbiamo tollerato il tuo comportamento immaturo e irrispettoso (ma rispetti cosa? dicendoci che facciamo schifo?), quindi lascia stare che fai più bella figura. Posso permettermi quello che so di poter permettermi, perché io non dico niente del genere mai a nessuno, tollero conversazioni, irritazioni ecc, ma le mancanze di rispetto gratuite, come le tue della settimana scorsa (e non mi interessano i motivi, pubblicità o caz*i vari), quelle no. Quindi sappi che sei qua perché noi abbiano deciso di tollerare il tuo “fate schifo”, e se ti diciamo o ti dico, che sei avvertito, sei avvertito e basta.

          • giovy2jpitz

            Segnala l’errore, ma è cosi difficile da capire? Pensavi ti dicessi di segnalarmi a qualcuno del sito per quell’errore? Ma dai…

          • #RawIsVince

            ?!?

    • Contro Nessuno

      Diglielo tu. Che tu ne sai di cose.

  • Eddie Guerrero

    Si ma si decidessero, o WWE o rimanere in Una siamo impazienti di sapere che succedere che sarà interessante e hype a fiume.

  • wakko

    Vorrei rimanessro in TNA,ma se così non sarà beh direi che Vince li aspetta a braccia aperte

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Come sempre succede in questi casi troveranno un compromesso creativo. Ciò che conta è che mantenga la sua attitude, altrimenti sarà l’ennesimo ritorno in formato cartolina ricordo. I vecchi Hardy sono…OBSOLETE.

  • davist

    in wwe solo da separati…jeff a sd dove possono uscire alcuni feud interessanti con ambrose e wyatt…matt a raw.

  • Stex14

    come al solito appena dei top name non rinnovano o vengono rilasciati a sorpresa si scatena il putiferio con rumor continui che si smentiscono giorno dopo giorno.