Durante Talking Smack, post-show di Smackdown che va in onda sul WWE Network, Carmella ha attaccato Nikki Bella per la seconda volta durante la serata. Originalmente era previsto un match fra le due ma Carmella ha attaccato Nikki prima dell’inizio del match, mentre veniva intervistata da Renee Young:

Pubblicità

FONTEZona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Simone Giuliani

    C’è qualcuno che non ha perso le staffe durante quel programma?

    • Contro Nessuno

      Renee…..ah….no.

  • Alex.

    “Questa WWE sta diventando una giungla cazo”

  • Jeff Hardy

    Smack Down sta diventando una favelas ahahahah. Big up per l’apparizione degli Usos a caso

  • Carmella è impazzita tutta di un colpo… Creepy chick hahahaha

  • EC3

    Talking smack is the new Miz TV

  • LNightP

    Renee non ha attaccato nessuno?
    Comunque doppio turn campato in aria made in Wwe.

  • giovy2jpitz

    E’ tutto un work shoot questo programma. Figo, mi piace.

    • in pratica sarebbe la terza ora di Smackdown per pareggiare le 3 ore di Raw, però la cosa bella è che non è obbligatoria

  • Rowdy

    Ma vorrebbero far passare Carmella per la heel? Perchè io sinceramente stavo tifando per lei…

    • Robin Zabriskie

      mi sa che eri l’unico però, onestamente era la face meno tifata

  • Alessandro_91

    Tra Miz e Carmella questa settimana Smackdown ha proprio asfaltato Raw.
    Meno male che è lo show di serie B xD

  • Eddie Guerrero

    si sono dati a mazzate, hanno volato sedie mazze sgabelli l’intero studio, luci la nonna che poi e rimbalza indietro talmente che ha sgretolato ecc.

  • Red_Monster

    SD da 10 e lode questa settimana ahahhahahah

  • Banks_Statement

    Adoro tanto Carmella, è la mia Diva preferita al momento, ma temo che questa sia solo una sfida di transizione per lanciare la Bella al titolo..

  • Mi piace l’aver turnato heel Carmella,può fare bene,ma deve crescere sul ring.

  • Stex14

    In effetti mi sembra coerente quello visto a nello show blu e in questo video: la “muffa” sostituisce il “marcio” e viene gestita come la “sospesa”, senza farla lottare (dio grazie..) evitandoci almeno per un altra settimana il suo “debutto” a SmackDown.
    In tutto questo comunque il turn heel “a caso” di Carmella non ha un minimo senso, ennesima buffonata di una divisione femminile dello show blu inutile e senza senso.

    • Robin Zabriskie

      secondo me era necessario, nikki è comunque tifata ed è appena tornata da un infortunio mentre carmella non suscita pop da face, è logico provare il cambio….spiegheranno il tutto che carmella dopo essere stata schienata a summerslam da nikki non voleva più essere oscurata da lei ecc, ci può stare

      • Stex14

        leggere che Nikki è tifata è come dire che Reigns è over per 4 urla delle ragazzine che si bagnano quando entra. E’ stato forse il ritorno più anonimo degli ultimi tempi come si può dire che è tifata?
        Riguardo Carmella l’errore è stato al principio: non doveva esser promossa visto che già a NXT faticava sia da face sia da heel.

        • Robin Zabriskie

          carmella da heel aveva fatto poco a nxt quindi mi meraviglio che tu già la stia bocciando per aver mostrato pochissimo da heel, su nikki sai che non esprimo con te tanto è tempo perso

          • Stex14

            Io non boccio lei che comunque a NXT per quello visto da face e heel non mi ha mai detto nulla se non qualche spunto interessante in pochi match, io boccio la promozione ottenuta di lei e di tutte le altre ex NXT della draft. Grazie che non ti esprimi con me, per voi è diventata gesù cristo colei che ha inventato il Wrestling e quando uno vi fa notare che dite cavolate vi offendete, ovvio che non ne vuoi parlare.

          • Robin Zabriskie

            non ho mai osannato nikki così ho solo detto che è tifata, e sicuramente molto di più di altre lottatrici di smackdown, questo è visibile a tutti, così come il fatto che appena si fa il suo nome secondo te è solo m***a e chi non la pensa come te non capisce nulla

          • Stex14

            come ti ho risposto prima, dire che Nikki è tifata è come dire che Reigns sia over, ma forse a te e ad altri bastano 4 urle delle ragazzine per dire che un “atleta” sia tifato. Non è solo m***a ti ho solamente fatto notare la questione delle 4 urla, se poi quando si parla di Nikki devo per forza darvi ragione ditelo subito, se per me non è così non vedo dove sia il problema. A dire il vero è il contrario siete voi che non accettate un parere diverso dal vostro e dite subito che non “capisci nulla”

          • Robin Zabriskie

            dai lo sai che non sono 4 ragazzine…..4 ragazzine forse erano le fan di carmella da face…..nikki ha fan, che sia per il reality, che sia perchè incarna la tipica ragazza americana, è quello che piace all’america, riguardati le loro entrate a summerslam e tieni conto che nikki doveva comunque essere face….ha ricevuto più ovazione lei di 2 delle sfidanti face

          • Stex14

            A dire il vero Nikki Bella è “sparita” on screen da heel ed è tornata da heel, non vedo su che basi doveva esser una face. Al limite hanno fatto la cagata dopo con quel turn inutile di Carmella e indirettamente il turn di Nikki a face. Ripeto dire che Nikki è tifata è come dire che Reigns è over, se poi vogliamo vivere nell’illusione ok e dire falsità, benissimo, Nikki è tifata.

          • Robin Zabriskie

            nessuno infatti si aspettava che dovesse tornare da face, ma data la poca reazione di carmella e la buona reazione di nikki a summerslam hanno deciso di turnarle entrambe, tu continua a tirarmi in ballo reigns, io sto solo dicendo che nikki è comunque tifata, e non smetto perchè è la verità e lo sai anche te, stai solo cercando di racchiudere i suoi fan in una cerchia di ragazzine quando sai anche tu che in america non solo le ragazzine guardano il suo reality…..

          • Stex14

            Quindi secondo te hanno turnato Nikki perchè Carmella non aveva reazione? e hanno scelto un altra che ottiene una reazione anonima con sole ragazzine? bah io ho tirato in ballo Reigns solo per farti capire che non ha senso dire che è tifata Nikki perchè non è così poi ripeto se dobbiamo andare avanti dicendo falsità ok, Nikki è tifata e siamo tutti contenti.

          • Robin Zabriskie

            vabbè stex lascia perdere, chiunque si renderebbe conto che nikki funziona meglio di carmella come face, suscita più tifo, tu dici di no e mi va bene così, tanto è come parlare al vuoto…..ps ricordi quando andavi contro charlotte di continuo perché è la figlia di ric? ti sei ricreduto su di lei non farebbe male dare dei meriti anche a nikki….sempre in proporzione ovvio

          • Stex14

            Ma come fino all’altro ieri elogiavate sta chiavica come la miglior heel della storia e ora mi viene a dire che è meglio come face che sei poi vogliamo andare a veder di face non ha praticamente nulla se non le curve. Il problema è il tuo che quando si parla di Nikki è sempre giusto quello che dite voi. Mi ricordo eccome e i fantasmi mi sono ritornati purtroppo la notte di Wrestlemania 32 ma non vedo cosa c’entra con la questione Nikki, Charlotte ha dimostrato con i fatti di saperci fare, quell’altra no.
            Ma guarda che i meriti li possiede lei: ha dimostrato che se sei una nullità in un lavoro, basta mettersi insieme a quello che conta più di tutti e diventi dal nulla a una star grazie solamente a una trombata, quello che purtroppo succede sempre sulle questione del lavoro.

          • Robin Zabriskie

            nikki sa fare il suo e secondo me non è una nullità, quindi possiamo andare avanti all’infinito tanto sosterremo sempre due cose diverse

          • Stex14

            grazie che sà fare il suo, mica è facile portarsi a letto uno delle persone più importanti di una federazione diventando da un esser inutile che addirittura si era stufata di continuare a fare questo lavoro a donna “immagine” solo perchè sta con uno. Una che ha fatto il suo percorso è confermato che sia una nullità, saper di non raggiungere la vetta con le tue sole forze avendo l’enorme spinta di altri, questo lo fanno solo le nullità.

          • Robin Zabriskie

            alla gente piace, a me piace….a te non piace? non mi interessa molto

          • Stex14

            E va bene crediamo pure alle favole! 🙂

          • Robin Zabriskie

            guarda vivo bene pure pensando che anche lei possa dare un contributo alla divisione, quindi fai come vuoi

          • Stex14

            Crediamo pure alla favole! 🙂

          • Robin Zabriskie

            pensa a quella della tua immagine del profilo che fa molto meno di nikki bella

          • Stex14

            quando si è con le spalle al muro si cambia argomento tanto per dire qualcosa 😀 Continua pure a credere alle favole! Se non sai più cosa dire evita almeno di andare nel ridicolo fai più bella figura credimi. Non pensavo che dopo tutto questo tempo mi sei diventato un mark delle Bellas “guai a chi le tocca” che subito prendi le difese manco fossero i tuoi famigliari.

          • Robin Zabriskie

            trovo ridicolo che ti accanisci con le bellas per via di chi hanno sposato ma supporti una come paige che si sta rovinando da sola, non sarò un mark ma non le ho mai volute criticare a priori solo per via dei loro mariti, cosa che invece tu ti senti di fare…..io ho detto perchè trovo nikki interessante e sicuramente ha il suo seguito, tu continui a dire di no, ma sono le mie argomentazioni, e dopo che le dico tu rispondi : credi nelle favole….questa si che è una risposta argomentata….sei davvero patetico seriamente, pieno di odio e di critica solo per il gusto di farlo…

          • Stex14

            Te pareva che non uscisse la questione dell’odio ahahahah io le critico perchè i fatti mi portano a farlo ecco perchè. Il ridicolo sei tu che non sapendo cosa dire pur di difenderle iniziare a tirare nel discorso gente che non c’entra nulla. Ma guarda che io ti ho detto chiaramente fin da subito: dire che Nikki è “over” perchè senti 4 ragazzine urlare è come dire che Reigns è “over” perchè senti le stesse 4 ragazzine urlare, per me esser over vuol dire altro infatti ti ho detto chiaramente di credere alle favole, sei te che hai preso tutto sul personale perchè non sai accettare che uno possieda un idea diversa dalla tua. Il patetico tienitelo per te che sei riuscito a creare una stupida e inutile discussione solo perchè non ti ho detto “hai ragione” Mi dispiace i fatti dicono altro, se vuoi continuare a credere alle favole fai pure, nessuno ti dice niente.

          • Robin Zabriskie

            l’unico fatto è che sei uno con pregiudizi sui raccomandati, è un business dove i raccomandati ci sono sempre stati e sempre ci saranno, ma se qualcosa di buono la fanno non vedo perché continuare ad avercela con loro, nikki bella è tornata da un brutto infortunio perché voleva tornare, non era costretta ma ama questo lavoro, tu dici che è inutile, a me non sembra, dicevi che pure charlotte era inutile, per farti capire quanto ti sbagli solo perché è nella tua indole criticare secondo i tuoi pregiudizi

          • Stex14

            Metter sullo stesso piano le situazione Charlotte e Nikki Bella è un enorme bestemmia: la figlia di Flair avendo la strada già spianata per il nome è vero all’inizio forse ha preso il posto di altre ma col passare del tempo ha dimostrato con i fatti e con le prestazioni sul ring di saperci fare (Non a caso a Mania sono tornai i fantasmi della raccomandazione e non ero io l’unico a farlo notare) Nikki Bella dal canto suo è totalmente diversa la situazione: è andata via perchè non aveva più voglia di fare questo lavoro e voleva più soldi (intervista rilasciata) è tornata in federazione perchè ha trovato la porta aperta per via della relazione amorosa con un personaggio abbastanza importante in federazione (un certo John Cena) e da quel giorno piuttosto di puntare e gestire gente più talentuosa di lei hanno preferito sempre gestire tutte con il sedere a differenza sua che tra quella porcata di reality e altro l’hanno portata a quello che sappiamo.
            Io non ho pregiudizi come nella vita reale i raccomandati mi stanno enormemente sulle balle soprattutto quelli che non sanno fare il loro lavoro quindi non vedo perchè dovrebbe starmi bene una come quella lì. Ripeto stai uscendo fuori dal discorso della news io ti ho solo fatto notare che dire che leì è over è una cagata visto che sono le solite 4 bambine le stesse che si sentono per Reigns e tu sei riuscito a creare una discussione assurda e insignificante mettendo di mezzo anche gente che non c’entra nulla.

          • Robin Zabriskie

            sai perché ho nominato paige? dato che la tifi trovo assurdo che continui ad accanirti su nikki bella che nonostante un brutto infortunio al collo sia voluta tornare perché ama davvero quel che fa (ammettiamolo poteva fare come brie, stiamo a casa a pensare alla famiglia tanto ormai quello che potevo fare l’ho fatto) ma continui ancora a dire che è raccomandata ecc, aveva un lavoro prima di john cena e se è voluta tornare ama quel lavoro, almeno dalle questo credito, come atteggiamento mi pare abbastanza per pensare che sia davvero intenzionata a dare il massimo, cosa sta facendo invece paige? si sta rovinando e non ti ho visto una volta dire qualcosa sul suo atteggiamento o le scarse performance sul ring, usi due pesi e due misure secondo me…

          • Stex14

            Tu hai nominato Paige solo per attaccarmi perchè non sapevi più come uscire quando ti ho fatto notare una semplice cosa e il tuo “voler difendere” a tutti i costi quella lì ti ha portato a metter nel discorso gente che non c’entra nulla. Hai voluto creare una discussione sul niente, dicendo un sacco di cagate senza senso. Era meglio un silenzio e basta invece niente. A dire il vero quello che usa due pesi e due misure sei te e l’hai dimostrato in questa assurda e inutile discussione creata volutamente da te perchè non sai accettare un pensiero diverso dal tuo

          • Robin Zabriskie

            io saprei accettare un pensiero diverso se tu esprimessi un pensiero, dici solo che lei è raccomandata e che non merita niente, mi sembra più un discorso di odio che di wrestling

          • Stex14

            Non mi sembra visto che io ti ho solamente fatto notare che dire che lei è over, è come dire che Reigns è over per le bambine che urlano, sei tu che hai portato in modo assurdo il discorso su quell’assurdo punto. L’odio sembra che tu ce l’abbia verso di me altro che palle, manco t’avessi detto qualcosa contro un tuo famigliare.

          • Robin Zabriskie

            per carità non ho mai detto quello non mi fraintendere

          • Stex14

            E’ quello che dimostri, visto che non capisco come sia potuto accadere una discussione del genere su una cosa talmente semplice e basilare. E’ palese che tu odi me per chissà quale strano motivo e ripeto non ti ho insultato nè personalmente nè tanto meno ho detto qualcosa alla tua famiglia da reagire in questo modo assurdo.

          • Robin Zabriskie

            ma quando mai odiare te come persona assolutamente no, vediamo se mi capisci così…hai presente simon cowell? un conto quando uno viene pagato per essere sempre critico e cinico in maniera esagerata, tu me lo ricordi gratis qui sul sito, raramente ti vedo scrivere qualcosa di entusiasmante, hai solo critiche per lo più, e mi chiedo perché continui a seguire tutto questo tutto qui

          • Stex14

            Vuol dire che il tuo lavoro da “stalker” su di me non funziona perchè non sempre sono critico. Ovvio se le cose che vedo non mi vanno lo dico senza problemi, perchè devo accettare una cosa che non mi sta bene? non ti seguo, sembra quasi che uno vedendo una cosa deve per forza piacere ed esser entusiasta senza muovere una critica.

          • Robin Zabriskie

            si ma sembra che non ti piaccia tantissima roba e mi chiedo perché guardare una cosa che viene criticata all’estremo

          • Stex14

            Non capisco questo discorso fatto a me quando quasi tutti gli utenti criticano di continuo le scelte, allora seguendo la tua logica nessuno dovrebbe più seguire nulla perchè il prodotto non può esser criticato. Ricordati che quelli che “criticano tanto” sono i primi a esaltare le grandi cose che vedono e dare merito a chi di dovere.

          • Robin Zabriskie

            ma è normale la critica, solo che da te non sembra finire tutto qui

          • Stex14

            bah pensa un po’ a quello che vuoi non so che dire, detto ciò continuo a non capire come diavolo sia possibile che da una cavolata siamo arrivati a parlare di questa assurdità.

    • Alessandro_91

      La turnano perchè da face non se la cagano….semplice.

      • Stex14

        Ma non ha senso lo stesso, l’errore sta alla base della “promozione”: a NXT faceva enormemente fatica sia da heel che da face, è ovvio che nel main roster in entrambi i casi farà fatica, non ha senso, non doveva debuttare.

        • Alessandro_91

          Dovevano riempire caselle per il roster di Smackdown.Non si può pretendere di avere sempre la crème de la crème.

          • Stex14

            Non avevano bisogno di riempire caselle se tenevano in esclusiva la categoria femminile in un roster senza dividerla. Qui non si pretende la “crème de la crème” si pretende cose logiche e sensate, cosa non successa con il draft dividendo e rovinando 2 categorie.

          • Alessandro_91

            Ormai lo hanno fatto e quindi ha una logica la promozione di Carmella.

          • Stex14

            Anche se l’hanno fatto continuo a pensare che la logica nella sua promozione non esiste, come non esistono altre promozioni di NXT ma questo è un altro discorso

          • Alessandro_91

            Perchè non ha logica? chi dovevano promuovere al posto suo?

          • Stex14

            Non dovevano promuovere nessuno e lasciare la divisione femminile in esclusiva in un singolo roster, senza dividerle alla caxxo come hanno fatto e come purtroppo ha portato ad assurde e senza senso promozioni.

          • Alessandro_91

            Capisco quello che vuoi dire ma con due roster separati comprendo anche la necessità della WWE di avere donne in entrambi i roster.Fanno live event in tutto il mondo e il pubblico è molto variegato con anche donne e ragazzine.Pensi che una donna/ragazzina che è interessata solo al wrestling femminile andrebbe a vedersi lo show di Smackdown se non ci fossero donne? Per me è tutta una questione di marketing e denaro.

          • Stex14

            Sarà pure una questione di marketing e denaro ma io da fan continuo a pensare che la draft ha completamente rovinato le 2 categorie tag team e femminile.

          • Alessandro_91

            Probabilmente hai ragione ma mettendomi nei loro panni è un male necessario.

          • Stex14

            bè grazie che non è un male necessario per loro l’hanno fatto quindi a loro frega ben poco, purtroppo.