Intervistato da Michael Cole, Daniel Bryan ha parlato di diversi argomenti fra cui il suo ritorno a Raw. Bryan ha detto che gli mancava stare davanti al pubblico e che si è divertito a provocare HHH e Stephanie, i due che per più di un anno, hanno imposto il loro regno del terrore in WWE.

Pubblicità

Bryan ha poi parlato di Dolph Ziggler, dicendo che anche lui ha provato sulla sua pelle un'esperienza simile a quella di Dolph in WWE. Bryan ha poi definito Ziggler come uno dei migliori performer della WWE al momento.

Il leader dello YES Movement ha parlato del debutto di Sting in  WWE, definendolo come speciale e ha poi rivelato che sarà il guest GM della prossima puntata di Smackdown. Successivamente, Bryan ha annunciato che Luke Harper difenderà il titolo IC contro Ziggler proprio a Smackdown

Infine, Bryan ha commentato il suo ritorno dicendo che al momento sta bene e sta iniziando a recuperare la forza nelle braccia, ma al momento non sa ancora di preciso quando potrà tornare sul ring.

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.