Questa Domenica, subito dopo il PPV WWE Royal Rumble, sul WWE Network andrà in onda un nuovo episodio della bellissima serie “WWE 24”, dedicato a WrestleMania 33. L’episodio, infatti, si intitola “WWE 24: WrestleMania Orlando”.

Pubblicità

Diversi temi saranno narrati dal “dietro le quinte” del wrestling. Tra questi, soprattutto la proposta di matrimonio di John Cena a Nikki Bella, il ritorno degli Hardy Boyz, e la vittoria di Roman Reigns su The Undertaker (notare dal trailer come Taker è uscito fuori dal personaggio, cosa che succede raramente, parlando alle telecamere del WWE Network).

Ecco il trailer:

 

 

FONTEYouTube (WWE) & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!