In una brevissima intervista con TMZ Sports, è stato chiesto a John Cena se gli fosse mai piaciuta l’idea di entrare in politica. Cena ha detto di no, facendo notare che “ci sono già troppi politici” interessati.

Pubblicità

Oltre a questo, gli è stato chiesto anche se mai si ritirerà dalla WWE, ma Cena ha risposto “No, mai. Sono una famiglia”, facendo riferimento agli amici e colleghi della compagnia.

Ecco il video della breve intervista:

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Cena lotterà anche a 100 anni.😁

  • Tony Dillinger Terry

    Ma c’ha ragione, è tutta la sua vita. Punto.

  • Eddie Guerrero

    Beh se Cena vuole rimanere è comunque giusto, visto che lui sta da tantissimi anni in WWE e ha dato tutto per loro nel bene o nel male e sono una famiglia per lui e poi perché. https://uploads.disquscdn.com/images/6d13ff883372520c82cb32a0413c328467fa90b9f8edcd928029643b8a6a0b7c.gif

  • Stex14

    ma perchè c’era qualcuno che davvero aveva pensato che dopo No Mercy John Cena si ritirava per davvero? ma dai, sono anni e anni che andiamo avanti con ste voci….